Menu principale

Collettori xr 250 1991

Aperto da Dariorally, Gennaio 31, 2021, 12:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dariorally

Buon giorno a tutti,sono entrato in possesso da poco di una splendida 250 del 91, purtroppo ha i collettori di scarico segnati dal tempo, vorrei montare dei collettori maggiorati ma non trovo proprio nulla, consigli su qualche azienda che li fa su misura ?

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk


gpsmax

#1
ciao Dario, ma sei lo stesso che nel 2018 aveva appena comprato un 650R e voleva fare giri fuoristrada... e poi è scomparso?

per i collettori, hai tre strade: far sabbiare e riverniciate i tuoi, comprarli usati, oppure comprarli nuovi da XRs Only. questi sono ottimi, la motina si sveglia già parecchio anche solo coi collettori. occhio, ti costeranno una fucilata...

https://www.xrsonly.com/xrs-only-exhaust-header-honda-xr250r-xr250l-86-up-stainless-steel
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Dariorally

Ciao,si sono io, complimenti per la memoria,il 650 l'ho sistemato a dovere,gran moto,per la mia fisicità nel brutto e parecchio impegnativa,fortuna vuole che un caro amico mi ha ceduto un 250 in buone condizioni, giusto domani vado a fare un giro,mi preoccupa la scarsa disponibilità di ricambi per questo modello grazie mille per la dritta, veramente belli i collettori di xrsonly

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk


gpsmax

controllo sempre quando c'è un utente con 1 solo messaggio...

altra dritta: per la tua moto vanno bene anche i collettori del 250 modello '96-'04, la figata è che sono in acciaio inox (quindi niente ruggine e niente verniciatura) e che sono un pò meglio reperibili di quelli più vecchi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Dariorally

Buon giorno a tutti,ho acquistato un fcr 33 cinese, qualcuno a mai provato a montare questo genere di carburatore su un 250 ?

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk