Menu principale

Sic et simpliciter

Aperto da uncleroby, Agosto 13, 2006, 11:31:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

La mascherina la produce UFO in Toscana... ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Ho appena visto che la vuoi vendere !!  :o :o :o

:sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

#17
E' il mix tra offerta WR450 e scassamento euro 0... :angry2:

In realtà la moto va alla grande anche se su strada mi piacerebbe qualche cavallino in più. ::)

Parlavo domenica con Alfredo, Xrrista della Valsassina. Ha conosciuto Tarricone: lui alla Dakar era quasi sempre a manetta col 400 dalla mattina alla sera senza mai problemi!

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Noisemaker

Sicuro che sia euro 0?  Leggevo proprio oggi che per le euro 1 l'omologazione partiva dal 17 luglio 1999... la tua è omologata prima?
Semel in anno licet insanire....

uncleroby

La mia è omologata 10.12.1999 ma la sigla del telaio inizia con J e secondo Dallara non è immatricolabile euro 1  :-\.

O me la tengo per un altro anno e poi la svendo o la vendo subito per un modello euro2... ???

The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

#20
Ciao Roby, da quando hai venduto il B.R.P. non trovi più pace !!  ;) :-[
Se hai problemi di omologazione euro 1/2, perchè non ti orienti su un DRZ 400 "E" recente ??
Ha qualche cavalluzzo più dell'XR 400, doppia omologazione ed anche omologazione euro 1 fino a giugno 2004, euro 2 dopo quella data e, soprattutto un'affidabilità e costi di manutenzione (e di assicurazione,  400 cc.) pari a quelli dell'XR 400. Se non sbaglio, poi, è una delle moto che ti interessava e che ti piacciono. Ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

carpe diem

una bella XR semplice e genuina  ;)

Mura


bella, come (o forse meglio) appena uscita dalla concessionaria.... 8)

non venderla...... :motz: :piagnone: :piagnone: :piagnone: