Menu principale

Info omologazione xr 2006

Aperto da ilciccio, Luglio 14, 2013, 20:58:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilciccio

Ciao a tutti

ho trovato un xr 650 r percio enduro dalle mie parti del 2006 ad un buonissimo prezzo....

Io vorrei averla motard e sempre dallle mie parti ho trovato un kit originale dall'ara sempre ad un buonissimo prezzo ....

Ora gentilmente volevo sapere se contattando dall'ara e montando il kit originale era possibile omologarlo come solo motard...

Grazie mille a tutti...

RAZZO

Presumo proprio di si, anche se sarà un salasso.  :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Ma non omologava solo previa vendita del kit?

Non vorrei che...  :sedere:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ilciccio

Addirittura un salasso dolo per avere l'omologazione con i loro cerchi?

RAZZO

Il salasso sta nel fatto che devi comprare il loro kit.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ilciccio

perché appunto ho trovato sto kit originale e il proprietario ha gia il nulla osta pero ovviamente c'è scritto il numero della sua ex moto....

Non si puo fare qualcosa o devo per forza prendere il loro nuovo?

Webbo

prova a sentire loro..
d'altronde se il numero di telaio non corrisponde c'è poco da fare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilciccio

ok

leggendo pero vari post e altre testimonianze esiste un "alternativa" possibile che permetta di avere la sola omologazione motard senza acquistare il loro kit oppure con il loro usato?

non mi interessa avere la doppia omologazione ma solo quella motard su un enduro del 2006...


ilciccio

ma sono ancora aperti ?? gli ho mandato un paio di mail ma niente....

Webbo

telefona, 035.257575


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilciccio

ok domani provo....

percio l'unica strada per poter avere sul libretto "SOLO" l'omologazione motard è acquistare il loro kit?

non mi interessa della doppia omologazione e dato che ci sono volevo chiedervi se questo foglio del nulla osta è un foglio particolare oppure un semplice pezzo di carta...

Perché se il kit usato che prenderei (dove il proprietario ha il foglio del nulla osta) nel caso di acquisto dell'enduro potrei metterci il mio numero di telaio sul nulla osta e andare a fare il collaudo no?

Tanto il kit è originale e la moto puo essere omologata o sbaglio ?



Barte

Il nullaosta vale per la moto con il N° telaio riportato sullo stesso.

Altro telaio altro nullaosta.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ilciccio

ma in teoria parlando così... è un semplicissimo foglio... se ci metto il mio numero di telaio e la porto in motorizzazione cosa fanno ? telefonano a dall'ara per vedere se il nulla osta è autentico?

Webbo

Non si discute di sistemi illegali , grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilciccio

Ma di illegale cosa c e dato che la moto può essere trasformata e sopratutto col kit originale.