Menu principale

Xr-isti di Napoli

Aperto da akret, Novembre 15, 2013, 07:53:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akret

Ciao ho visto dalla mappa che siete in tanti di Napoli iscritti al forum, con questo topic l intenzione era quella di organizzare un primo incontro per conoscersi realmente magari e scambiare due chiacchiere solo nostre moto.
Magari anche per questo fine settimana tempo permettendo... intendo meteo  :P

akret


NikiNok

Ciao, io sono di Aversa e sono un felice possessore di un xr650 versione enduro.
Fino ad un p' di tempo fa mi dilettavo anche con unpo' di fuoristrada ma ultimamente la moto è diventato solo un mezzo di locomozione casa-lavoro   :-(
Per tempo, non leggo assiduamente il forum, non come una volta e non come vorrei.   :-)
In questo periodo sono un po' incasinato tra lavoro e famiglia ma il tempo di un caffè si trova sempre con piacere   :-)
Altri Napoletani a rapporto ce ne sono ? ;D

akret

Spero tanto che altri xr-isti arrivino numerosi.  Piuttosto io bazzico molto per la zona di pozzuoli, se passi di li potremmo incontrarci, oppure dimmi tu dove preferiresti vederci, purtroppo però sarò in giro con la mia altra honda cbr xke l xr è work in progress... ciao e grazie  :)

aquila nera

Ciao sono Fabio da Nola (NA), ho una XR 250 classe 93, sto cercando di formare gruppo per uscite in off con vecchie signore come le nostre; dalle mie parti c'è tanto da girare, se ti fa piacere telefonami pure 3339821819

Franz XR_91

Ciao Ragazzi,

io sono di Fuorigrotta e nuovissimo sul forum. Quando organizzate un giretto cittadino consideratemi pure, mi aggrego con molto piacere!

alfreedom

ciao ho un xr 600 motard e anch'io sono di fuorigrotta. Dai becchiamoci da qualche parte

gerry.dp

Qualche volta facciamo un incontro Napoli vs. Salerno! ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

alfreedom

No No gerry preferisco napoli E salerno non napoli vs salerno

gerry.dp

Ma ceeerto intendevo ovviamente in quel senso! :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

alfreedom

ovviamente scherzo anch'io. Cmq mi farebbe molto piacere incontrarci con le nostre xr davanti ad una birra. Mi piace molto il lavoro che hai fatto sull' xr di windspirit. Io x ora l'ho fatta motard ed ho appena comprato un contakm sigma. Per il resto vorrei confrontarmi con qualcuno ma di persona però! Avvolte mi risulta un pò difficile sul forum perchè non sn espertissimo di meccanica e soprattutto mi mancano gli attrezzi. Vabbè vediamo di organizzare sta birra!!!

gerry.dp

Noi in verità ci vedremo davanti ad una birra venerdì sera a Salerno. Se per te non è un problema spostarti può farci solo piacere. Se sei interessato vai nel topic xristi a salerno ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

alfreedom

Ti ringrazio x l'invito ma il problema nn è spostarmi ma è il lavoro. Qst mese è un po' incasinato!!! Cmq se ti trovi a passare di qui avvisa. A proposito sul topic di windspirit avevo letto che avevi comprato a Napoli dei getti da ORMAI ( o ORAMAI ) e ho cercato l'indirizzo sul web. Ci sono andato ma nn l'ho trovato. Tu sai darmi qualche indicazione?

gerry.dp

La ORMA sta presso l'indirizzo che trovi sul sito in una traversina. Cmq sulla strada mi sembra ci sia un gommista,chiedi a lui dove sta il carburatorista ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

alfreedom

ok grazie. Ma x il 600 che tu sappia ci vuole il 41 standard o l' mx? differenze ?