Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rainbowsix

per gli elastici  ORIGINALI...x la mascherina ne ho io due paia.... ::) magari...ci sentiamo in MP e vediamo che si può fare...
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Ry

grazie Gerry
ti ho chiesto il telaio perchè assomiglia molto ad uno dei miei
che è un 500 cioè il primo XR600!!!
Ry

Quack

Sotto La Pioggia o Sul Bagnato...

GASSE... SPALANCATO

gerry.dp

#63
Ciao a tutti,amici XRisti!  :)
Era un bel po che non postavo in questa sezione (aimè!)... Ma finalmente vi comunico che i lavori sono ricominciati da circa un mese e siamo a buon punto.



Il resto dei pezzi è già stato messo a nuovo,ma no li ho ancora montati perchè la moto c'è l'ho in soffitta,quindi la sto tenendo più leggera e meno ingombrante possibile,visto che la devo scendere da una scala a chiocciola!  :P  Ma per la fine della settimana penso di scenderla e montarci ruote e plastiche.

Per chi ha seguito la vicenda:
per il motore ho optato di rimanere al mio affezionatissimo carburatore a doppio corpo (che attualmente è in possesso della Orma,che me lo sta revisionando).
Il problema si è presentato quando ho aperto il motore: biella,albero a comme e cambio da cambiare.
Fortunatamente per l'albero a camme (visto che aftermarket non lo fanno) l'ho trovato su internet come rimanenze di magazzino.
Per il cambio ho già risolto.
Per il resto sto aspettando che mi arrivi da ATVUNLIMITED la biella Hotrod,dischi frizione nuovi e pistone JE da 101mm.
Mi è già arrivata anche la catena di distribuzione nuova.
Bhè,che dire: il motore ormai,è quasi del tutto nouvo. (spero mi duri altri 20 anni!!!).  :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cubanonano

Sembra procedere molto ma molto bene.

:ok: :popcorn:
T.S.N.C.

Tomminoo

grande Jerry procediamo di pari passo  :D :D :D
sta venendo ottimamente!!!
ocio sulla scala a chiocciola!!! ;D ;D
ciaoo ;)

gerry.dp

#66
Stavo quasi pensando di calarla giù con una corda!  :P
Cmq premetto che le foto non rendono molto.
Da vicino è tutta un'altra storia.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

lo penso anche io...
il telaio bianco candido dal vivo è un orgasmo proprio!!! :D :D :D
buon lavoro!!!
ciaoo

gerry.dp

è proprio vero...
ma sai perchè eccita tanto anche me? perchè sia la sabbiatura che la verniciatua,l'ho pagata 0 €!  ;D ;D ;D
e meno male,perchè dopo tutte queste spese ci voleva proprio qualcosa di gratis!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

#69
piu che ottimo direi!!! ;D ;D ;D
la scatola filtro come l'hai pulita? è lucida lucida ::) (drovrò farlo anche io)...
ciaoo ;)

gerry.dp

Bomboletta spry nero opaco. è uscita che sembra nuova.  :-*
Penso che terrà bene la vernice,tanto non sta nemmeno a contatto con alte temperature.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gbking

Citazione di: tomminoo il Aprile 17, 2010, 10:47:26 AM
la scatola filtro come l'hai pulita? è lucida lucida

Tommi, se trovi un Lidl dalle tue parti, cerca gli spray pulitori per plastica e gomma (reparto pulizia o 'fai da te'): tolgono tutti gli aloni sulle componenti plastiche scure... e poi vai di lucida cruscotto o di silicone spray... ;)

In OFF, purtroppo, la vernice spray avrà vita breve... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gerry.dp

#72
E meno male che esiste il Sabato e la domenica...   ::)
Ecco gli aggiornamenti di questi due giorni:






Per fortuna però esistono anche le fidanzate,quindi il resto della giornata dovrò dedicarlo a lei,altrimenti mi fucila!   :bang01:
Per la cronaca: forcelle e forcellone,sono stati prima lucidati con lucidatrice da carrozziere,ed in secondo momento (a mano) con "CROMATURE BRILLANTI" dell'Arexons.
Devo dire che questa pasta ha migliorato ancora di più l'effetto della lucidatura precedente.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fire fox

Complimenti Gerry continua cosi che di sicuro verra" un bel lavoro. ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tomminoo

Citazione di: gbking il Aprile 17, 2010, 12:08:13 PM
Tommi, se trovi un Lidl dalle tue parti, cerca gli spray pulitori per plastica e gomma (reparto pulizia o 'fai da te'): tolgono tutti gli aloni sulle componenti plastiche scure... e poi vai di lucida cruscotto o di silicone spray... ;)

In OFF, purtroppo, la vernice spray avrà vita breve... :(
grazie king..... ;) appena posso ci faccio un salto!!! 8)

Gerry bella bella ma corri subito ad uno sfascio e prenditi un disco anteriore dell'SH 125/150 e montalo sul mozzo posteriore dell'XR (mi sembra che il tuo è arrivato e stona sulla moto rifatta!)
ti chiederai che c'entra l' SH 125??? e si il suo disco anteriore monta perfettamente sul nostro mozzo posteriore!!!!!       lo monto io!!!! ;) ma nn lo dire a nessuno!!! :)
ciaoo ;)