Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

beeellaaa...ma quel forcellone nn è l'originale verooo  :) :) :)

paulogas

motardizzarla tale da renderla una special che le da' di santa ragione al 650 e al 690  tettesco austrungarico  si si si si
cerchi a raggi please !!!!!!   bel blocco motore sistemato ,un tm 45 !!!!! uno scarico completo ,collettori maggiorati ,na'  bombaaaaa    !!!!!!!!!!    deve venire su in quinta !!!!!!!   
;D ;D ;D ;D   per me fascination come la 600 non ce n'e' !!!!! il 650 lo hanno rovinato con le plastiche troppo abbondanti ,con il portafaro giusto e parafango ant. e posteriore nonche' portatarga sarebbe stupenda !!!!!!!


n.b. meglio tante donne che tradiscono che tanti uomini fedeli !!!!!!!!!!    ;D ;D ;D

gerry.dp

Già,quello è il forcellone per il freno a disco.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Lupin

Grande lavoro grande risultato Dottòòòòòòòò!!!

Bravissimo!!!

Lupin.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

Jerry ma il cerchio posteriore motard crf l'hai provato a montare?
novità?
ciaoo ;)

gerry.dp

Niente ancora,ma proprio oggi ho stampato le quote delle boccole per portarle al tornitore.
Appena sono pronte ti aggiorno.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#171
Finalmente ci siamo:



Cacchio e quant'è grande sto 5"! Spero solo che con la gomma ci stia nel forcellone...  :'(





Per il disco,ho fatto tornire quello CRF,e così facendo ora ho il mio disco a margherita artigianale!  ;D ;D ;D

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

grande Gerry finalmente bravo!!!
ma il cerchio posteriore l'hai centrato con le boccole o solo appoggiato??
più o meno sta come il mio... molto vicino al forcellone lato disco...
ma quei bulloni a brucola che fissano il disco non ti sbattono sul porta pinza posteriore quando gira?
bel disco ;) ;) ;)
ciaoo ;)

Webbo

#173
ma la catena "è messa male" o sbaglio ? (2a foto)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Il cerchio è gia stato stretto con le boccole a dx e sx,e a dire la verità mi preoccupa un po il fatto che sia troppo vicino al forcellone dal lato del disco.
Per i bulloni,ti dirò... ho sentito un leggero ticchettio quando lo faccio girare,ma purtroppo stava facendo buio e non ho capito bene la provenienza.
Se domani faccio presto,dò una controllata.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#175
Citazione di: Webmaster il Ottobre 06, 2010, 21:08:58 PM
ma la catena "è messa male" o sbaglio ? (2a foto)

No,Webbo,li era solo appoggiata. Se noti bene la corona non c'è proprio nell'ultima foto. L'ho dovuta togliere perchè quello che mi ha venduto i cerchi me l'ha appoggiata con dei normali bulloni con chiave da 13 che mi sbattevano sul forcellone visto che fuoriuscivano troppo!  :-\
Cmq prima di toglerla ho controllato se entrava per bene nella fessura della cruna catena,e mi sembrava che non desse problemi.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Webbo parlava della  catena.... :D :D :D

facci sapere domani
ciaoo ;)

Lupin

Non si vede bene ma occhio che la gomma ha un ingombro laterale ben superiore al cerchio, e sul lato dx potrebbe toccare da come si vede la foto.

Ciao.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

anche il mio sta molto vicino al forcellone lato disco ... guarda qua:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31305.0
bisogna provare con la gomma montata!!
ciaoo ;)

gerry.dp

#179
Citazione di: Lupin il Ottobre 07, 2010, 15:39:09 PM
Non si vede bene ma occhio che la gomma ha un ingombro laterale ben superiore al cerchio, e sul lato dx potrebbe toccare da come si vede la foto.

Ciao.

E come risolviamo?


Tommi,a me rispetto al tuo,dal lato disco dista poco più di 18mm dal forcellone. A te 9.
Cmq ho controllato i bulloni del disco non toccano.
Le gomme più strette in circolazione quali sono? Mi sembra le Rennsport o le Diablo Corsa...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM