Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

E vai a spinta come si faceva da ragazzini quando ti finiva la miscela!
A sic daje na spinta!!
:D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Stamattina mi sentivo autodidatta e autosufficiente:






È vero,è un po grezzo ma spero adempirà al suo dovere...
Vediamo adesso chi la spunterà,gerry o il volano?
A stasera per la risposta!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Bravo compà cosí se fa!!!! :o :D
Cambia sto volano!
Ciaoo ;)

gianpivr

In ogni caso con il compressore che si vede qualche foto addietro ce la fa eccome a far funzionare una pistola pneumatica
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gerry.dp

Dici? Avevo paura di no...
Allora vuol dire che sarà il prossimo acquisto per "l'officina"!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

Senti uagliò devo dippare la macchina quanto mi fai spendere ?  :D :D :D
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Domani portala alla gerry's house e facimm na cos aumm aumm! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RC30

Citazione di: gerry.dp il Giugno 06, 2014, 00:08:40 AM
Ecco appunto,e il gommista più vicino ce l'ho a 5 km!

Ecco appunto, spingi, spingi, per un seicentista fa solo bene.

Così si abitua!

:ciappa:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gpsmax

Citazione di: gerry.dp il Giugno 06, 2014, 13:07:14 PM
È vero,è un po grezzo ma spero adempirà al suo dovere...
Vediamo adesso chi la spunterà,gerry o il volano?
A stasera per la risposta!

... "un pò grezzo" è veramente un gran complimento... ma per fare il foro centrale ci hai sparato con la lupara?...

:D :D :D

comunque, se funziona (e qualche dubbio ce l'ho, purtroppo) nessun problema. occhio a non farvi male, se vi scappa qualcosa in genere si dà un cazzotto su qualcosa di molto duro (il pavimento, il telaio, le alette del cilindro... tutta roba dura)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Eccomi quì...e secondo voi la vinceva il volano questa battaglia?  :P
il perno l'ho tolto,adesso però non riesco ad estrarlo con l'estrattore,ci vuole davvero moltissima forza. Domani mi faccio dare una mano da Sic. ::)
Ps.: finalmente ho anche montato l'elicoil! :banana:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

per levare il volano non serve forza...

manda l'estrattore in tiro, ben serrato, poi dai due colpetti di martello sulla parte posteriore dell'estrattore. poi, avvitalo un altro pò e giù altri colpetti.

i colpi di martello fanno vibrare l'estrattore, e il volano cade da solo. occhio, che cade in terra...

8)

se invece insisti con l'estrattore ad avvitarlo, in genere salta la filettatura dell'estrattore. soprattutto se è della Buzzetti, rinomata per il materiale non proprio eccelso dei loro estrattori.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Grande Gerry così se fa! Un attrezzo quasi primitivo direi ma a noi che ce frega?
Lo scopo giustifica i mezzi!! Dai dai facci vedere come va sto volano!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#492
Aggiornamento:
il filtro a retina dopo averlo scaldato (il telaio) si è svitato subito,ma sinceramento non ho il coraggio di dirvi cosa è uscito da li dentro. Suppongo che da quando è uscita di fabbrica non sia mai stato smontato.
Nel frattempo il volano ha messo bene le cose in chiaro: IO DA QUI NON MI MUOVO!
E se provassi a scaldare anche lui?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

dai retta, mena sull'estrattore: martello non troppo grosso (serve una scossa, non devi "spostare" nulla, niente mazzette da 2 kili...) e quattro colpi ben assestati con l'estrattore bene in tiro, vedrai che viene.

con questa tecnica non ho ancora trovato un volano che non sia uscito. magari dopo un paio di tentativi, ma si sono sempre smontati.

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

#494
NIENTE DA FARE!!! :tristino: :tristino: :tristino: :maperche:
Ci abbiamo provato io e Sicboy tutto il pomeriggio,ma niente! Vero che io sono magrolino e a Sic fanno male le ossa per la vecchiaia,ma porca tr*ia non viene via sto bastardo maledetto! :angry2: :angry2: :angry2:
Per il momento ho richiuso così (ho dovuto prima mettere un elicoil anche da quest'altro lato) perchè per adesso ho una priorità più importante del volano: USCIRE DOMANI MATTINA CON Sic e Phyl! 8)
Vediamo il lato positivo,almeno ho fatto un cambio d'olio e filtro,compresa pulizia di tutti i filtri,ma proprio tutti,e finalmente ho montato gli elicoil.
Per questa settimana va bene così,anzi no...domani mattina vorrei abbassare lo spillo di una tacca prima di partire! ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM