Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cecco2

Molto bella con i cerchi neri 👍

gerry.dp

Come temevo i miei amici hnno dormito fino a tarda mattinata e la mia endurata è saltata,anche se loro sono cmq saliti.
Cmq guardate quant'è caruccia con le rotelle da zappatrice! ;D

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

menico

Ben riuscita,complimenti,con un "posteriore " così è la Belèn delle enduro ;D ;D

Tomminoo

e perchè tu non sei andato?? sei troppo mattiniero :D :D
bella cavallona!!!
ma una foto laterale per noi??
ciaoo ;)

gerry.dp

Citazione di: Tomminoo il Novembre 22, 2016, 02:09:37 AM
e perchè tu non sei andato?? sei troppo mattiniero :D :D

Il fatto è che la domenica pomeriggio esco con la morosa e quindi vorrei evitare prendermi una mazzata in testa! :D
Poi adesso fa buio presto e la mattina è più bello :beffe:

Citazione di: Tomminoo il Novembre 22, 2016, 02:09:37 AM
ma una foto laterale per noi??
ciaoo ;)

Eccoti accontentato,appena scattate:







E visto che siete stati bravi vi faccio vedere anche qualche foto SM.
In realtà non l'avevo ancora messa integrale perchè vorrei cambiare gli adesivi con quelli originali TECNOSEL che ho trovato,ma penso che li farò duplicare e gli originali li custodirò con cura...
Nel frattempo beccatevi queste! :diavolo2:



      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Michelin

Ma come si fa ad avere l'omologazione motard per l'xr600???

Cmq è bellissima e ben riuscita! Col motard per strada che medie riesci a tenere?

gerry.dp

Media oraria?
In media mi mantengo sui 100-110. Velocità di punta penso siamo sui 150 ma non l'ho mai voluta tirare alla morte...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#682
Citazione di: SteKen il Novembre 03, 2016, 10:07:59 AM
Che bomba l'avantreno! Le hai prese nuove le sospensioni? o si trovano usate?
Steken scusa ma ho letto solo ora!
Cmq sono usate,provengo da un Husqvarna FE350 2014 che poi sarebbero le stesse identiche che monta KTM.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Wolverine

Gerry complimenti esteticamente la trovo davvero bella, non sono un esperto di XR avendola da poco ma ho spulciato la rete in lungo e in largo a guardar video e immagini e la tua è una fra quelle che trovo più belle esteticamente. In versione MOTARD soprattutto mi piace un sacco!!  :-*

Ma quindi hai doppia livrea? Due serbatoi, due coppie di fianchetti, due selle? Quanto ci metti a passare da configurazione enduro a motard?  Sembrano due moto diverse!  ;D ;D

gerry.dp

Grazie Wolverine! :)
Si ho in pratica tutto doppio in modo da non rovinare le plastiche motard quando vado in montagna. In effetti anche di impianti frenanti anteriori ne ho due perchè sulla versione motard monto pinza radiale con disco da 320mm che sarebbe non idoneo all'enduro. Ovviamente i due impianti sono già in pressione ognuno con la sua pinza e pompa in modo che in 5 minuti lo sostituisci con l'altro.
Per fare tutto il cambio calcola un oretta. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Oggi finalmente la prima uscita in OFF! :-*





A breve il video...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

stralasegna

Sei uscito con un kappone e con una xr650...come si è comportata la vecchia 600 in confronto?

gerry.dp

#687
Non delude mai,davvero mai! :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

stralasegna


gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM