Menu principale

Collettori incandescenti!!!

Aperto da gianca charly, Giugno 29, 2013, 21:05:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Daje Gianca facce senti sto rombo!!! :biker: :metal:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianca charly

#16
Prova rimandata a domani pomeriggio in quanto ho fatto male lo spurgo del freno posteriore e sono senza freno la pedivella va a fine corsa e non frena..  :-X
Comunque tornando in tema l XR parte sempre anche da fredda alla seconda/terza pedalata mentre da calda alla prima!  :-*  ;D sono stracontento ma perché non ho montato prima questo carburatore?  tutta un altra vita!!!  ;) e come canta il motore con i collettori Power Bomb e lo scarico Silmotor!  ;D
gianca charly

Derapone82

Foto e video bello!non scappi!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianca charly

XR provata oggi negli sterrati dietro casa.  ;D
Dire che e una libidine e poco!!!  :-*
La moto sale di giri molto velocemente ma non ha più quel maledetto on/off o scalino e non da poco il famigerato Ciuff  :angry2: adesso l erogazione e molto più lineare ma va come un missile e fa fatica a tenere giu la ruota davanti in poche parole e un carburatore più serio di quello originale . ;D ::)
Penso che la carburazione vada già bene così in quanto anche spalancando il gas non scoppietta per niente e un orologio!
Non avevo mai guidato una XR con il TM40 ma solo con il carburatore del Dominator e a dire la verità  non mi era piaciuta per niente ma questi sono gusti personali mentre con il TM40 sono strafelice consiglio a tutti questo carburatore.  :)
Ciao
gianca charly