Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

noi ci mettiamo comodi !!!!!!!!!!!!!!

gerry.dp

Grazie del supporto!   :D

Ragà,cmq vorreicambiare i pedalini passeggero,perchè fanno davveo schifo quelli originali.
Vorrei mettere quelli del TT 600,ma non riesco a trovarli da nessuna parte:




Fatemi sapere se qualcuno di voi ce li ha o sa dove posso trovarli,ve ne sarò eternamente grati...  :-*
Purtroppo se non li trovo prima,non posso verniciare il telaio,perchè devo prima saldare le boccoline d'aggancio.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

ciao gerry le ho messe anche io e devo dire che sono perfette!
ricambio yamaha originale intorno ai 25 euri
ciaoo

gerry.dp

originali Yamaha 25€?  :o
Ma usate?
Io le trovai usate su ebay 3/4 mesi fa a circa 35€,e come il fesso non le presi...  :-\
Ora non riesco più a trovarle...  :(
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gbking

Tommi, ma montando le pedaline direttamente al telaio, il passeggero non siede con i piedi troppo in alto? Che ne dici?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Ma perchè così facendo sfrutta le ginocchia del passeggero come brecioli per le braccia!  :D

gerry.dp

#21
Cacchio,non c'avevo pensato!  :D :D :D
Cmq bando alle ciance,mi aiutate o no a trovare sti benedetti pedalini?   :)
:aiuto:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#22
Grazie ad uno di voi (si dice il peccato,e non il peccatore! :D)che mi ha indicato la retta via  :D,sto trattando una coppia di pedalini,speriamo bene...
Cmq continuando a pensare alle operazioni da fare sulla "BELVA",stavo pensano di montare un bel radiatorino dell'olio,perchè una volta in estate grippai,ed il meccanico mi disse che era colpa delle temperature elevate. Indicatemi quello di quale moto andrebbe bene e dove sarebbe meglio ubicarlo. Thank's!  ;D
Un'altra cosa sulla quale sono molto molto indeciso sono le grafiche: praticamente vorrei staccare quelle che ho per sbiancare un po il serbatoio (chi sa come fare? :-[).
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gbking

#23
Citazione di: gerry.dp il Settembre 13, 2009, 10:04:04 AM
Un'altra cosa sulla quale sono molto molto indeciso sono le grafiche: praticamente vorrei staccare quelle che ho per sbiancare un po il serbatoio (chi sa come fare? :-[).

http://www.xr-italia.com/node/202
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rainbowsix

strano una moto che fa i raid in Africa...col caldo grippa...mmmmm e pensare che con la prima XR sono stato in Grecia con 40 gradi e sempre perfetta.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Tomminoo

ciao king e si , il passeggero sta con le ginocchia alte ....... ma chi ce lo vuole uno dietro!!!! :) :) :)

gerry.dp

Citazione di: rainbowsix il Settembre 13, 2009, 11:17:19 AM
strano una moto che fa i raid in Africa...col caldo grippa...mmmmm e pensare che con la prima XR sono stato in Grecia con 40 gradi e sempre perfetta.

In realtà penso di aver grippato mentre andavo a lavoro sull'autostrada (una ventina di chilometri).
Mentre camminavo (quasi a massimo),mi si è spenta sotto...
fortunatamente ero in velocità,e lasciando la frizione,dopo un po d'incertezza,è ripartita. :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

webcad

scusate.....
le pedaline del passeggero del tt 600 di quale anno????
Perchè per 25€ originali yamaha le cambio anche io

Menta

#28
sono interessato pure io. grazie
Only a magic, that a name would stain.

gerry.dp

TTR 600 o anche le edizioni vecchie del TT.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM