Menu principale

[Off-Road] Mi sono fatto un c.. così!!!!

Aperto da easyrider, Maggio 16, 2004, 20:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

easyrider

Si avete capito bene oggi preso dallo scazzo e dalla voglia di terra sono salito alla ricerca di percorsi nuovi dato che le zone che bazzico con l'amico merriman sono piene di sentieri in mezzo ai boschi  e mi sono inbattuto in due mule bastarde dove la moto si è infossata fino ai mozzi, colpa mia che non conoscendo il percorso l'ho fatto piano se fossi salito a pressione le cose sarebbero andate forse meglio, fatto sta che c'ho impiegato 20 minuti x disincastrare la moto , anche xchè ero solo con la moto infossata in salita !!! e come se non bastasse con una leggera pioggerellina che dopo i 20 minuti si è trasformata in PIOGGIA !!, quanto meno mi ha agevolato la discesa in quanto la sabbia si è compattata e sono sceso + veloce del normale .
Stasera mi sa che me ne resto a casa a recuperare l'energie

Webbo

un cosiglio... non è mai una buona idea andare soli in fuoristrada..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

..e nemmeno in strada..

sempre meglio essere lameno in due.. non si sa mai!! [sratt sgratt]
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


marcolinho

Mai...mai .... e poi mai andare da soli in fuoristrada.

Basta un niente a metterti in difficoltà serie per non parlare di eventuali infortuni, anche lievi ma che ti impediscono di portare la moto. Minimo in tre persone con tre moto.

Giustamente come faceva notare Stefano80, anche per strada, minimo in due moto. Non sarebbe la prima volta sentire di qualche centauro che è finito per fratte e ritrovato dopo un pò!
Ciao Marcolinho. ;)
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????