Menu principale

'Giorno smanettoni!

Aperto da alex26amn, Aprile 09, 2013, 12:46:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex26amn

Ciao ragazzi,

mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e scrivo da Milano.
Possiedo da 3 anni un Beta m4 e stavo curiosando sul forum x cercare di capire se il mio prossimo mezzo possa essere proprio un xr...
Volevo chiedervi un consiglio spassionato: ho trovato una occasione x un 650 sm (senza cerchi enduro ma con relativa omologazione, che poi a me dell'enduro stando a milano importerebbe assai) ma non sono sicuro che sia un'alternativa intelligente a quanto ho tuttora. Mi spiego meglio: posso considerare un xr 650 ks come una comoda sostituta considerando i costi di gestione, assicurazione, bollo e benzina da utilizzare tutti i giorni x andare a lavorare (10 km andare e 10 km tornare) e x qualche sparata domenicale? si lo so anche io che non è nata x questo, ma vedendone qualcuna x la città mi dico sempre : se bello vuoi apparir un poco devi soffrir...

grazie e lamps!!!!!
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


alex26amn

#1
Alla fine, dopo un'attesa di innumerevoli mesi, giri infiniti in lungo e in largo x il nord/centro Italia (forse qualcuno si ricorderà della mia avventura con un 650 alluvionato), notti insonne e decine di risposte ad inserzioni varie...mi sono fatto il porco anche io!!!!



Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


RAZZO

Ammazza che foto iccola !!  ???

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alex26amn

#3
in verità, pur seguendo la guida del forum, imageshack non mi fa caricare foto di dimensioni maggiori a patto che faccia l'upgrade dell'account...

non c'è un sito alternativo?
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


RAZZO

E' pieno di siti ..... io uso Photobucket .... ma ce ne sono migliaia .....

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alex26amn

intanto grazie dell'indicazione razzo, ho risolto anche io utilizzando photobucket...

Vengo al dunque: vorrei cambiare mascherina in sostituzione dell'acerbis diamond che ha montato il precedente proprietario.
stavo cercando foto sul web x vedere un po' esteticamente quale facesse al caso mio quando ad un certo punti mi sono imbattuto in questa foto e me ne sono completamente innamorato:



qualcuno dall'occhio fino saprebbe dirmi x caso che mascherina sia?

le altre opzioni sarebbero le polisport IMX con tabella bianca o la LMX oppure ancora la acerbis blitz che oltre a non essere omologata non so nemmeno se sia ancora in commercio...

grazie a tutti, in questo forum mi sto facendo una cultura e sto passando del bel tempo!
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


RAZZO

Sembrerebbe la maschera della versione America.
Cerca nel forum, troverai discussioni a palate.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Boh a me sembra una DHH un pò rivista.....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Merlo2


Webbo

non è la USA, non è una DHH, ma non trovo cosa possa essere..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.