Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IloveXR

Che bella la prima moto che hai presentato =) quando la vendiiii dimmello =)

dirtbag

per il crf dovrebbe farle la renthal commercializzata dalla ufo
Home is wherever you can ride!

Tomminoo

Citazione di: mauro981 il Giugno 04, 2010, 11:29:18 AM
ma certo che non mi arrabbio     ... basta che me lo lasci attaccato!   :ciappa: :win:
te piacerebbe!!! :D :D :D

Citazione di: mauro981 il Giugno 04, 2010, 11:32:53 AM
Tom hai pensato alle ASV?
Costano ma sono corte e antirottura, ecco qui una coppia
http://cgi.ebay.it/KIT-LEVE-ANTIROTTURA-ASV-X-PITBIKE-MINICROSS-PIT-BIKE-/320512667941?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa00b3125

sarebbe un bell'arredo per il manubrio   :buono:
poi mi sembra che hai anche altre cosine sul rosso no?   ::)
mica voglio fa la moto dei tamarri!!! ;D ;D ;D
semplice e funzionale la voglio in pieno stile XR!!!

Citazione di: webcad il Giugno 04, 2010, 09:11:33 AM
Non son corte..... ma sono fighe!!!!
http://cgi.ebay.de/Honda-XR-250-XR-600-Hebelset-Pro-Style-Schwarz-NEU-/220551937081?cmd=ViewItem&pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3359eb7c39
Angelo nn mi piacciono , troppe curve strane.... le voglio semplici semplici!

ma dove le trovo!!!
UFO le fa ma nn del 2007
ciaoo ;)

Cubanonano

Citazione di: tomminoo il Giugno 04, 2010, 16:56:13 PM
semplice e funzionale la voglio in pieno stile XR!!!

Parole piene di saggezza.... :)
T.S.N.C.

mauro981

si..  si si...   proprio come dici tu......   intanto quando hai visto le mie (anche se essendo color alluminio sono un pò meno appariscenti)  hai fatto la bava!  :rotfl:

...anche la mia sarà semplice e funzionale ma non per questo evito di comprare alcune str....te come le leve che tiro meglio con due dita senza schiacciare le altre e che si piegano se cado :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

mauretto mo ti sego il telaio in 3 e te la faccio diventare un chopper.... 8) 8) 8)
hahahahahahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mauro981

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

tu provace e vedrai che   :soldato:  i prossimi passi li muoverai che le tue orecchie
...così sarai  sempre a bordo di un "chiapper" anche tu!   eheheheheheh


:bins: :connu:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Citazione di: tomminoo il Giugno 04, 2010, 00:38:31 AM
King grazie a te sto tirando fuori una cosa del genere da una lamiera di alluminio di 3mm...

solo che ho un problema... nn riesco a trovare la leva corta se non alla Honda e a prezzi che nn mi piacciono ???

Bel lavoro Tommi! :ok:
Spero recupererai dell'alluminio non colorato, per il paramotore definitivo... :P

PS: ma a che ti servono le leve corte???? Con la pompa del CRF e con il braccialetto frizione del CRF metti su le leve STD del CRF che sono perfette... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

Citazione di: gbking il Giugno 04, 2010, 19:20:46 PM
Bel lavoro Tommi! :ok:
Spero recupererai dell'alluminio non colorato, per il paramotore definitivo... :P

PS: ma a che ti servono le leve corte???? Con la pompa del CRF e con il braccialetto frizione del CRF metti su le leve STD del CRF che sono perfette... ;)

questa lastra è verniciata rossa! ma vedrai che nera sarà perfetta 8)
voglio le leve corte che mi piacciono molto...
ma io nn ho il braccialetto frizione CRF... ne ho uno domino universale con leva nera ???
sai dove posso trovarle? il problema è che varia l'attacco della leva alla pompa da anno in anno...
ciaoo King ;)

gbking

Citazione di: tomminoo il Giugno 04, 2010, 19:52:58 PM
questa lastra è verniciata rossa! ma vedrai che nera sarà perfetta 8)

Ma ti serve anche in OFF? nera ti dura un nanosecondo... :D
Se la porti 'a metallo' i raschi che si faranno con l'uso non si vedranno... ;)

Citazione di: tomminoo il Giugno 04, 2010, 19:52:58 PM
ma io nn ho il braccialetto frizione CRF... ne ho uno domino universale con leva nera ???
sai dove posso trovarle? il problema è che varia l'attacco della leva alla pompa da anno in anno...

Sia il comando frizione che le leve freno/frizione le trovi da Motocross Marketing o Ramirez... Se ti servono e non le trovi a RM, fammi un fischio!
Sulla mia monto il comando frizione CRF con l'alzavalvole incorporato... ;) Trovi una foto nel topic relativo...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

lo so King , visto e stampato in mente!!!
ho paura che se prendo una leva crf su internet poi nn va bene sulla mia pompa 2007 (ogni anno ha leve dedicate)
(ma ste pompe nn sono tutte uguali???? eccheccavolo!!!)
grazie mille king provo a fare una ricerchina approfondita ;)

hai ragione il paramotore nero dura poco....lo porto dicuro a metallo!!! ;)
ciaoo ;)

gbking

La pompa freno dal 2003  al 2008 montano di sicuro la stessa leva! ;)
Vai tranquillo :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo


gbking

Non le ho prese mai originali... e da catalogo Ramirez sono compatibili... codice 22-2052
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

ma mi sai dire anche il prezzo della leva anteriore (e se capita corta)??!!!!
dai King ;)