Menu principale

Revisione completa XR 650 - il trattorino del Salvia

Aperto da gpsmax, Dicembre 30, 2013, 00:33:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

GRANDI!



Dai, che magari riuscite a finire ance tutto il resto.  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gpsmax

c'è rimasto poco, la rogna più bastarda saranno le frecce... mi sono stufato di mettere prolunghe dei fili a 'ste accidenti di freccette cinesi a led che oggi tutti si comprano...

poi catena/corona/pignone, i convogliatori radiatore nuovi (ho OBBLIGATO il Salvia a comprare le viti originali, che sono particolari... lui ci avrebbe messo quelle da scaffale del Brico... :nonsifa: ), la mascherima, il paracoppa... ah, e il portatarga con la terza targa (le prime due le ha perse, il nostro eroe...), il Vapor (con la preziosa staffa custom made che gli farò io)

poi gli perde un paraolio forcella, si è rotto a star fermo... capirai, s'era stufato... è più di un anno che sta fermo...   :D :D :D

un ultimo controllo finale ai livelli, e direi che ci siamo. mia moglie detta i tempi: ci ha dato al massimo un paio di settimane, poi ha detto che la moto gliela fa trovare dritta... dentro al cassonetto che sta all'angolo della strada. ha già preso accordi con due rumeni forzuti che abitano qui vicino...

... Salvia avvisato, mezzo salvato... anzi, mezzo "salviato"...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Mi sa che ha ragione tua mogli,stai dedicando più tempo a lui che a lei!  ::)
Sono curioso di sapere se gli funzionerà bene il contagiri del Vapor...a me al cambio marcia segna che sto a 9000 giri circa e non ho capito come metterlo a posto!  :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Salvia

Ahahah, tranquillo che non lascerò passare molto tempo...domani sera hai da fare?    :P

Domani avrò già tutti i pezzi che mancano (tranne le viti del serbatoio...per quelle i nostri amici della concessionaria ci faranno aspettare 10 giorni    :-\ come sempre)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Bracco

#170
Ma quanto regge il cavalletto dell' XR, mille milioni di Kg ?

Dopo l'esperienza dell'RC che ha visto il cavalletto spezzarsi da solo mentre era parcheggiata nel box, non accendo più la moto sul cavalletto, nonostante io sia un diversamente alto.

Vedere un "cristo" di maschio alpha che brutalizza così il cavalletto ...........  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Ma forse è perchè non tacca con i piedini. :P

Grandi entrambi.

Salut



Salvia

Tranquillo, il cavalletto dell'XR è bello robusto.  ;)

Inviato dal telefono con Topatalk...e con probabili errori di battitura

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


UOrsini

Citazione di: gpsmax il Maggio 04, 2014, 23:15:34 PM

mia moglie detta i tempi: ci ha dato al massimo un paio di settimane, poi ha detto che la moto gliela fa trovare dritta... dentro al cassonetto che sta all'angolo della strada. ha già preso accordi con due rumeni forzuti che abitano qui vicino...



Santa donna tua moglie ...


Ciao Ugo

Felino68

   Anche a me e' collassata la moto sul cavalletto. Pero' ho scoperto che la causa e' stata la rottuta del perno di fissaggio. Addrizzato e saldato tutto e sostituito il perno con uno di 2 mm di diametro in piu' . Speriamo bene !
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

gpsmax

rullo di tamburi... E' FINITA!!!

e il Salvia, nonostante non ci abbia ancora nemmeno fatto un giretto, oggi (è ufficiale, l'ho visto stasera) udite udite...

SI E' TAGLIATO BARBA E CAPELLI!!!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

...giusto una spuntatina...   :P



Inviato dal telefono con Topatalk...e con probabili errori di battitura

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Salvia



Inviato dal telefono con Topatalk...e con probabili errori di battitura

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

appena presa, c'è rimasto per strada... senza benzina...

gli ho messo una litrata, ma mi sa che è finita tutta a sinistra, la moto era sul cavalletto... e il Salvia se l'è dovuta fare a spinta fino al distributore. vabbè, poche centinaia di metri...

L'IMPORTANTE E' AVERLA, UNA MOTO... poi la benzina ci si mette.

non hai resistito a sfoggiarla con gli amici, eh... mi sa che stavano iniziando a credere che te la fossi venduta...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.