Menu principale

Curve con appoggio

Aperto da toni, Aprile 11, 2005, 11:25:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: ciak il Aprile 13, 2005, 20:33:34 PM
Andrea : Scusa Razzo bellissime le foto ma a mio parere un pò fuoriluogo quelli sono appoggi da pistino da cross non da mula del bosco  ;D ;D ;D lì curva anche se non vuole  ;D ;D ;D manca solo di tirarli con la ruspa  :P

Hai ragione Andrea ... le mie foto servivano solo a dare un eventuale spunto per discussioni o divagazioni sul tema del thread !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

corradovr

Secondo me devi arrivare esageratissimo dal rettilineo scalando una dozzina di marcie sperando di non volare fuori dal sentiero
Quando vedi che forse non ce la fai a fermarti in tempo fai partire un po' il posteriore
Apri la gamba interna (attenzione ad eventuali sporgenze del terreno)
Acceleri tutto sperando di fare la curva
Dopo 10 MT svuoti il fondo dei pantaloni

Pablo

O.T.

Citazione di: corradovr il Maggio 12, 2005, 18:17:09 PM
Secondo me devi arrivare esageratissimo dal rettilineo scalando una dozzina di marcie sperando di non volare fuori dal sentiero
Quando vedi che forse non ce la fai a fermarti in tempo fai partire un po' il posteriore
Apri la gamba interna (attenzione ad eventuali sporgenze del terreno)
Acceleri tutto sperando di fare la curva
Dopo 10 MT svuoti il fondo dei pantaloni

Perchè voi credete che stia scherzando?
VI dico solo che non ho mai sentito entrare un LIMITATORE di una XR650 in off... MAI fino allo scorso MEETING!!!

Quest'uomo è un'animale...  :mukka: porta la sua 650 come io nemmeno porterei un 125 4T!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

toni

ragazzi  ho provato a metere in pratica i vostri consigli  un pocchino sono migliorato ma  faccio sempre c........e  magari e solo questione di pratica

Pablo

Pratica... e solo esclusivamente PRATICA!!  ;)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

A2

Citazione di: toni il Maggio 18, 2005, 19:12:46 PM
ragazzi  ho provato a metere in pratica i vostri consigli  un pocchino sono migliorato ma  faccio sempre c........e  magari e solo questione di pratica

Secondo me devi cercare un pistino (meglio una pista sabbiosa perchè lì gli appoggi sono sempre alti) e fare un po' di giri.
Io dopo aver girato una stagione in un paio di piste non particolarmente difficili  ho venduto il cross (comprato x sbaglio) e sono tornato sulle mule con un cr ... con tutt'altra soddisfazione:
ho potuto notare una grossa differenza nella mia guida... che faceva sempre schifo... ma meno!
Prova un po' di cross leggero... anche perchè facendolo puoi fare e rifare la stessa curva e notare le differenze subito... è molto utile e anche divertente!!! (Sopratutto quando cominci con i salti... stringono il buco!)............ Poi contano i km (come sempre)!! :scooter:

Ciao
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984