Menu principale

In città su una ruota

Aperto da RAZZO, Agosto 26, 2005, 12:18:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vicepresidente fu Horseman

Praticamente quello che fà il Fred ogni volta che usciamo ! 
L' ultima volta i vigili hanno dovuto abbatterlo   :dente:
A parte gli scherzi, scusa il termine ma qua ci stà, veramente da seghe!!!!
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

gianpivr

L' ho visto solo ora... fantastico, vorrei anch io saper guidare così nel traffico...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

[_Sk|zZo_]

#3
Dalle targhe e dalla fattezza delle case direi che sono proprio a Parigi. E quella strada grande dovo fanno le penne ad ogni semaforo sembra la Rue des Champs-Elysées... da pazzi!!!  :o :o :o

Pablo

Mi volete spiegare come cavolo imparano ad andare in quella maniera!!! Sono impressionanti...

Pablo  >:( (mi sento una caccola)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Noisemaker

Riguardo all'alzare la ruota davanti quello che mi stupisce e come facciano a togliere il piede destro dal pedale del freno post... :-[    avranno il posteriore sul manubrio? ::)



Semel in anno licet insanire....

alexa

Come fanno poi a sollevare l'anteriore con quella moto rossa, che a quanto dicono non ha cv a sufficenza!!!
:hmmm:





:rotfl: :rotfl: :rotfl:
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

oky

per ALEXA..... non è una qustione di cavalli secondo me, ma di ciclistica ::) anch'io ho difficoltà ad alzare su una ruota con l'xr(nonostante l'abbondanza di cavalli!!) mentre con il mio vecchio rospo klr 600 al passaggio dalla secon da alla terza mi ritrovavo a 90kmh su una ruota :D e andavo andavo andavo andavo andavo................................................. :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

gbking

...E che dire del tipo che impenna con una mano sola!?!?!

Io ci riuscivo solo con la BMX (anche senza mani)!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

che bello vedere l'xr in monoruota........... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

x Paolone: certo che hai tutti i diritti ad inkazzarti per 70 euro e un punto dalla patente... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
saluTony ®

buldozer

ragazzi. sono bravissimi, ma tanto sonon bravi tantyo asono attiiiiiiiii
ciao

             BULDOZER
BULDOZER

A2

ok ...saranno anche bravi a fare penne...ma vedete di non farvi venire la voglia di imitarli se non in grandi parcheggi deserti o in pista!!!


Un conto è fare, a 15 anni, le penne con il ciao a 40 km/h ... se cadi resti lì
un conto con un xr in mezzo al traffico a 70/80 orari... se sbagli falci qualcuno...

e comunque in entrambi i casi  :nonsifa: :nonsifa:

Non vorrei sembrare bacchettone ma non mi stupisce se la gente odia i motociclisti...ne siamo la prima causa (faccio autocritica)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

tony fish

#13
quoto in pieno.

secondo me sono una massa di deficienti.

secondo me fare queste cose nel traffico non va idolatrato, ma disprezzato.
del gesto tecnico non me ne frega niente se è fatto in quelle condizioni.

scusate l'acidità, ma in città quelle cose non vanno fatte.
se perdessero il controllo e andassero a schiantarsi contro la vostra auto parcheggiata?
se attraversasse vostro figlio la strada in tanto che uno di quegli idioti se la gira così?

TokyoSan

#14
postare un video del genere senza commentarlo in male è secondo me istigazione all'illegalità, mi dispiace Honda-Razzo ma non me l'aspettavo

ti ricordo che ci sono molti "ragazzini" che frequentano il forum, che "insegnamento" possono trarne?

si, bravi nell'impennare ma: NON IMITARE