Menu principale

Collettori FMF Powerbomb INOX per XR 600

Aperto da Mura, Giugno 12, 2006, 00:09:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

derapata69

assolutamente nessun adattamento monta perfettamente sia il powerbomb che lo scarico , si puo al limite decidere di spessorare l attacco per averlo piu o meno sporgente rispetto al parafango onde evitare aloni neri dovute alle emissioni.
io le guarnizioni le ho pulite erano ok aderenza perfetta e tra collettori e scarico il sistema nn necessiva di nessun isolante combacciano perfetamente tra di loro inox su inox con la fascetta in dotazione fmf poi manco a morsi se stacca . sono molto contento dell acquisto , anke se però mi è rimasto il desiderio di provare un wb e series , qualcuno sa dove trovarlo , oramai è fuori produzione sostituito dal wb e2 che nn mi sfagiolava tanto poichè l attacco dello scarico avviene sul telaietto poco prima della targa.

RAZZO

Citazione di: derapata69 il Dicembre 19, 2006, 19:23:54 PM
però mi è rimasto il desiderio di provare un wb e series , qualcuno sa dove trovarlo , oramai è fuori produzione sostituito dal wb e2

Provato a cercare su e-bay ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

derapata69

#47
si ma niente x ora solo uno x xr400 che so già è diverso l attacco hai collettori, stò provando in qualche distributore di exhaust pipe usa con rimanenze a stock.. e poi cerco anke delle forche kayaba da 43 di diametro per la motazza ma in in materia nn sono ferrato uno mi ha proposto le forche del cr125 250 ma nn so se vanno bene come lunghezza e diametri , le piastre kmq sono attaccate ilcosto di 800 euri, temo qualche modifica sul piantone .
inoltre vorrei contattare l utente Gabriele C. ma nn trovo il modo foto galleria xr600 hq gli steli che fanno al caso mio sulla sua xr

michè

ciao derapata ma i colletori su ebay li hai trovati in un negozio
o un privato..io guardo sampre ma non trovo mai niente per 600
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

derapata69

#49
il negozio era su ebay gli  ho mandato un email se oltre all articolo in asta cioè il powercore4 avevano i collettori powerbomb famosi da abbinare ed ho combinato il tutto , spesso e volentieri se nn si trovano gli articoli desiderati su ebay ma oggetti similari spesso e volentieri li hanno ma per questioni di tempo e di stock di magazzino nn vengono inseriti . cerca come fmf troverai  quello che cerchi di sicuro opzione in tutto il mondo .

derapata69

il negozio on line su ebay si chiama planetmoto24 , contattate anita e chiedete del powerbomb , naturalmente in ingleselenguage because she is tettesca :)

lukeluke

planetmoto non è più registrato su ebay.... :(
Bye Luca ;)