Menu principale

catena did 520 vm x-ring

Aperto da bluendo, Aprile 19, 2007, 13:11:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bluendo

la scorsa settimana ho dovuto rifare il trittico...catena corona pignone.....  :(
e vabbe' era da fare! (pignone did 14 corona 45) ho preso come catena la DID 520 VM X-RING.
devo dire che l'ho strapazzata parecchio visto l'uso quotidiano e di fine settimana abbasta "corposo". Le prime impressioni sono state: silenziosita' eccezionale, :) ottima fluidita'  :)(non era molto ingrassata inizialmente) ma soprattutto non c'e' stato bisogno di registrarla assolutamente neppure dopo circa 500 e passa km.!!!! ottima risposta al gas e ripeto silenziosità assoluta!! successivamente dopo averla pulita dal grasso della casa con benzina e fatta asciugare l'ho ingrassata con grasso spry minerale per alte velocità (consigliato!) che aderisce alla grande e non skizza tutto il cerchio!!!  come spessore siamo sempre al limite >:( (cerchio 5' e gomma 160) comunque alla regolazione tarata al minimo mantiene ca. 1 cm. di distanza dal forcellone senza che la catena "mangi" il pneumatico (metzler sportec mc-1 recensite qui). concludendo direi un ottimo acquisto forse con prezzo un po' piu' caro rispetto ad altri modelli!

p.s. moto xr 650 sm anno 2004 alla prossima!!!!

errata corrige metzler mc-3 non mc-1  ::)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Webbo

non lavare la catena con la benza, rovina gli OR...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bluendo

era petrolio bianco......!!! spero non lo rovini!!!!! va bene per pulirla??
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Webbo

il petrolio bianco è super OK  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lukeluke

Bye Luca ;)

gianca charly

Ho appena preso anche io la catena in questione ma non ho ancora potuto provarla in quanto ho la moto tutta smontata   ;D
Ti posso dire quanto ho pagato la catena e tutto il resto in quanto non fa parte di un kit ma ti vendono tutto separatamente
Catena DID 520VM 112 maglie 113€
Corona Motocross Marketing 50 denti in ergal 45€
Pignone 14 denti Sunstar 14€
Spero di esserti stato utile  ;)
gianca charly

bluendo

ho venduto la moto dopo un anno con questa catena...semplicemente fantastica!!!! ottimo acquisto!!!!! non te ne pentirai!!!;)...
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Bracco

Anch'io non posso che parlar bene della 520 VM X-RING che ho montato non sò quante migliaia, credo che abbia superato ampiamente i 10.000 km, e nonostante gli strapazzi và ancora alla grande. ;)

Pulita solo dopo l'uso in OFF, mentre per uso ON solo lubrificata.

Salut