Menu principale

Distanziali XR per mozzi CRF

Aperto da Bracco, Giugno 15, 2009, 17:49:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Citazione di: fly#07 il Agosto 01, 2010, 22:31:15 PM
Ho anche le ant, ma come ho detto le posto sabato, ho i disegni in garage...  ;)

Ok ok.
Ma allora che dite? Dovrebbero andar bene sul 600?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

Controllando le misure dei cuscinetti:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15852.0

direi che per l'anteriore sono uguali mentre per il posteriore il foro interno è da 17.
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Cako io ho montato ben due kit diversi di cerchi provenienti da crf, entrambi con mozzo Hm ed entrambi li ho montati senza problemi con le quote che ti ho postato.

Se i mozzi sono Hm dovrebbero andare senza alcun problema..  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Tomminoo

dai Geert che nn ci metti nulla fare sti distanziali!! è più il tempo a dirsi che a farsi... ;)
ciaoo ;)

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Citazione di: fly#07 il Agosto 02, 2010, 13:44:24 PM
Cako io ho montato ben due kit diversi di cerchi provenienti da crf, entrambi con mozzo Hm ed entrambi li ho montati senza problemi con le quote che ti ho postato.

Se i mozzi sono Hm dovrebbero andare senza alcun problema..  ;)

rispondevo a Gerry se andavano bene per il 600.. ;)

Stampo i tuoi disegni e mando tutto in produzione.

Grazie
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

#21
Certo,se cambia solo il perno è presto fatto! Olè!  :)

Ps.: Tommì,ci siamo quasi!!!  ;D
E non mi chiamare mai più Geert!  :angry2:   :cazdici:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

ahahahha ooopss ho letto solo ora!!! mi sa che mi è partito il dito hahaahah ma che ho scritto!!!
Sorryyyy Gerry!!! :D :D :D

gerry.dp

Figurati,si scherza!  :D

Cmq,che dite,procedo tranquillo sul 600?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

#24
Già che ci siamo conoscete le misure della bulloneria per montare dischi e corona?
(riassumiamo tutto qui almeno)
così vado a colpo sicuro dal ferramenta... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

gli stessi che si usano sui mozzi xr....

Salvia

#26
Io li ho montati oggi e ho dovuto usare dei bulloni con la testa svasata (quelli che rimangono a filo) per il disco del freno posteriore perchè altrimenti toccavano nella pinza, ora mi manca solo il disco del freno anteriore (e relativo distanziale visto che passerò al 320) e  :daichenemo:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gerry.dp

Un'altra cosina:
una volta messe le boccole,cosa si fa con lo spazio che lascerà il rinvio del contachilometri?  :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

la parte cilindrica che entra nel cuscinetto che ha diametro 25, sarebbe meglio farla da 24,95, perlomeno se la boccola intendete smontarla ogni tanto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Il disegno infatti è già quotato a 24,95.
Citazione di: gerry.dp il Agosto 07, 2010, 02:25:59 AM
una volta messe le boccole,cosa si fa con lo spazio che lascerà il rinvio del contachilometri?  :-[

Il mozzo crf non ha il rinvio poichè o esce senza strumentazione o con quella digitale HM.
Se sei incerto...tieni aperto...