Menu principale

Gomme fuoristrada vecchie

Aperto da Mezzapiega, Febbraio 12, 2010, 19:21:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mezzapiega

Finalmente mi hanno dato i cerchi e le gomme da enduro, ma le tassellate che ci sono su sono prodotte nel 2000  :'(...se le metto su rischio di trovarmi per  terra subito? Premesso che non mi aspetto di avere grandi prestazioni,sono nuovo del genere e volevo fare un pò di pratica , volevo"bruciare" questo treno di gomme con l'intento di cambiarle per l'anno prossimo( in estate torno motard  ;D)
che ne dite? le butto? considerate che ora come ora potrei anche montare delle tassellate in mescola(se esistono) che non noterei la differenza....ma risparmiare 100€ e spendermeli in voltaren non è proprio il massimo :D
le camere d'aria è meglio se le cambio?

dirtbag

#1
ma vai e cellera in mezzo alle pietre, al massimo con le pressioni a cui si tengono le offorad si consumeranno 1000km prima del normale. Per scoppiare non scoppiano ;)
Home is wherever you can ride!

after

...occhio magari ai tratti di trasferimento su asfalto... per il resto apri tutto... almeno cosi, quando comprerari quelle nuove sentirai la differenza con le vecchie e ti sembrera' di essere un endurista pronto per il faraoni ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

mxa125

Io e cambierei, almeno ti godi appieno la trasformazione enduro.
Senno per risparmiare 100 € stai sempre con il pensiero li...

Il Regolarista