Menu principale

Pinza freno beringer

Aperto da BARNES, Luglio 22, 2011, 11:14:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

"VENDO PINZA FRENO EXTREME RIDERS A 4 PISTONCINI ATTACCO HONDA INTERASSE FORI 102mm CON ADATTATORE INTERASSE FORI 80mm ERA MONTATA SU UN CRF DEL 2004"

Infatti come vedi il tipo aveva montato un adattatore per poterla installare sulla forcella del crf 2004 ::)
Significa che la puoi montare direttamente sulla forcella del tuo xr, il problema è che serve anche il disco da 310 e quello che vende essendo per crf ha gli attacchi a 6 viti mentre il mozzo xr ne ha 4 :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

BARNES

ho capito l'acquisto non si fà , visto che ho appena acquistato il disco nuovo da 320 e non ho voglia di prenderne un'altro, cerchero sul web qualcosa di alternativo .... ;D ;D ;D ;D

grazie a tutti per i consigli

PS cosa mi consigliate per un buon impianto frenante in alternativa all'originale ?
HONDA XR650R SM 2003

beppoxr65o

 ;) Questa non monta su disco da 320.....La 6p di cui parla Sebring è quella che monta su 320...Daniele ha disco da 310..Io da 320  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

#18
quotissimo  ;)


beringer  qualche anno fa faceva un kit per XR650  composto da pinza 4P e staffa(come la tua in foto) da montare su disco 310. Il cavo freno veniva lasciato quello originale e anche la pompa. Risultato un impianto migliore di quello di serie ma non totalmente professionale( io l'ho provato all'inizio )
:)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

#19
Citazione di: BARNES il Luglio 22, 2011, 18:12:41 PM
PS cosa mi consigliate per un buon impianto frenante in alternativa all'originale ?

Pompa e pinza discacciati ;)
O ancora meglio pompa e pinza 6p beringer... il top 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Mia esperienza, pinza beringer 4p non monta il disco da 320 sull'xr... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

effedizeta

Manda una mail qua:

http://www.extremeriders.com/

Massimo è disponibile e cordiale.


Comunque la 6p va bene sia con il disco da 310 che da 320.
La 4p non credo e non ho esperienze dirette.
non è strada di chi parte nè di chi vuol arrivare, non è strada dei sicuri, dei sicuri di riuscire, non è strada di chi è fermo, di chi non vuol cambiare, ma è la strada di chi parte ed arriva per partire

clayrvoiant

Ciao ragazzi, riesumo questo post perchè vorrei capire perchè questa pinza non monta su un disco da 320 come il braking a margherita che ho io..
grazie
http://www.subito.it/accessori-moto/beringer-extreme-riders-pinza-disco-aeronal-roma-64551399.htm

Webbo

#23
perchè è fatto per dischi da 310mm, quindi 1 cm più piccoli di diametro, il disco da 320 toccherebbe il corpo della pinza
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

clayrvoiant

Grazie webbo, in ogni caso mi consigli di acquistare il tutto?

Webbo

io non lo acquisterei... il disco Beringer  prende gioco, ma non nei nottolini ma nella flangia con le razze.. e cambiarla non costa poco, e non è un intervento risolutivo.

io prenderei la pinza e mi farei fare un disco da 310mm in acciaio dall'utente fly07
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

 ;) esatto! MOnto tutto di beringer tranne il disco! E il Fly ci sa fare alla grande..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fly#07

E' la configurazione che ho io...pompa assiale nissin 11 del crf, pinza beringer e disco acciaio 310..

Il beringer dura na mazza...quello che ho su dopo due anni ha consumo praticamente nullo!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

clayrvoiant


Peppeangotzi

Buongiorno !!
Riprendo l'argomento dopo tanto per avere conferma di quello che ho capito da questa discussione.
Vorrei montare su forcella originale di xr 650 una pinza beringer 6p che montava su un crf
Non dovrei aver problemi giusto?



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk