Menu principale

la mia XR monnier...

Aperto da Maurix.r, Novembre 30, 2014, 17:46:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

è una foto di qualche anno fa, adesso ho messo i cerchi della CRF (sono più robusti) e ho la pinza braking a 4 pistoncini più il beringer a margherita (è solo una moda)  :D . vorrei montare il BL italia e poi le faccio un calendario ...


Doppia D

#1
Bella!!!
P.S. Bello il cavalletto centrale!!!  :respekt:
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

fede954

#2
Bella, che scsrico monti? I collettori sembrano i patevo

Inviato con Tapatalk
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Maurix.r

#3
il cavalletto è forgiato a mano nella silicon valley ahahaha, il finale è fatto da un artigiano "pari-pari" nelle misure al monnier che si era crepato (titanio troppo sottile?) i collettori sono quelli originali del kit monnier (sdoppiati uno per lato)...un giorno abbiamo "verificato" in pista la velocità max io non ho tachimetro ma c'era con me un amico su R6 e a lui segnava 197 km/h (nb lui era dietro) ahahaha...io monto rapporti lunghi di corona ho 46 denti... ora ho il serbatoio in vendita  8)

fede954

Beh 46 denti non sono pochi... che pignone monti?

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Merlo2


Maurix.r

Citazione di: fede954 il Dicembre 01, 2014, 16:42:06 PM
Beh 46 denti non sono pochi... che pignone monti?

Inviato con Tapatalk

credo un pignone 14...ora non ricordo, cambiavo sempre corona passando da 46 a 45, originale da enduro credo sia 48..

fede954

14-46 sono cortissimi

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

197 Km/h con quei rapporti ??  ;D ;D ;D ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Maurix.r

forse avevo il "45" montato, più il colletore monnier, più il kit spilli dynojet, qualcuno sosteneva che la mia moto avesse la testata "lavorata", troppo potente, stava di accelerazione sempre su una ruota, io l'ho comprata usata (poco) e non l'ho mai potuto verificare.... però ho "sverniciato una ducati monster e una mini cooper in autostrada ahahaah

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM