Menu principale

la mia XR 650... come te nessuno mai..

Aperto da Maurix.r, Settembre 29, 2015, 10:35:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

scusate la qualità delle immagini ma l'emozione di rivederla messa a punto era tanta, di bello c'è che mi ha sempre atteso pazientemente al contrario della mia ragazza ahahah, eccola! dotata di: serbatoio BLitalia, pinza freno discacciati a 4 pistoncini, disco freno a "margherita" beringer, kit carburatore dynojet (con corona "46" raggiunge 197 km/h), filtro aria speciale, altri particolari saranno in seguito elencati, la nota dolente è che non potrei mai usarla, a causa della protesi al cranio non mi è consentito l'uso del casco  :o ... la guarderò esposta nel salotto di casa mia


Bluto

i miei complimenti,questa si che è passione....
anche in soggiorno l'xr non è niente male,parlo per esperienza personale... :)
una foto tutta intera?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Maurix.r

ha ancora le gomme "mangiate" e si vergognava a farsi inquadrare tutta intera ahahah...a breve photobook  :D

Piolo

Complimenti.
E se posso permettermi lasciagliele mangiate le gomme che rende molto di più "esposta" nel salotto!
✌ Ciao dal Piolo ✌

cecco2

Molto bella anche in salotto. 😀😀😀

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

falien

 :batti: molto bella e che bel vestito!

...mi fa venire voglia di stravolgere la mia ancora originale... :D


dallo spazio col furone

gratta

#7
Dai, dai, qualche fotina un po' più grande...
In formato "francobollo" si vede niente.  ::)

A parte quel tubo freno più lungo del normale di 1 metro...   ;D

dvdjap

notevole il serbatoio in alluminio(se non vedo male) ;)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Merlo2


Giacomo - XR

#10
Complimentoni per la moto, davvero bella!!!

Per quanto riguarda il casco, ho fatto delle ricerche (ti parlo per le ricerche che ho fatto, quindi perdonami se dico qualche fesseria) e ho trovato dei forum dedicati anche a motociclisti con protesi al cranio, in cui testimoniano che certi caschi è possibile comunque indossarli. Ripeto, non parlo per esperienza ma solo per qualche ricerca che ho fatto, quindi nel caso perdona la mia ignoranza.

Saluti e complimenti ancora per la moto ;)

Maurix.r

#11
grazie a tutti per i complimenti, posterò delle immagini "decenti"....il serbatoio è BL italia, assetto WP, sella e collettori sono di MONNIER, pinza discacciati e ponte antisvergolamento XR italia, mentre per i cerchi ho optato per quelli originali della CRF motard, troppo fragili i raggi di quelli originali e belli ma troppo larghi quelli tubeless ALPINA (il posteriore da 5" con la gomma "160" si limava sul forcellone) per la teoria del casco adatto a chi porta la protesi non mi voglio "avventurare" nell'argomento, correvo in pista si ma non di "mestiere" quindi potrei anche rinunciare alla moto, mi rattrista vederla sui cavalletti ma stringerò i denti...e per invitare le ragazze a salire su nel mio appartamento potrei dire di avere una invidiabile collezione di francobolli ahaahah :D...