Menu principale

Montare ruote motard su XR 600r

Aperto da Gianlucas, Aprile 13, 2020, 18:07:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianlucas

come si fa a montare le ruote da motard sulla xr 600r 1993? si devono cambiare anche i cerchi? mi spiegate se potete? anche i prezzi, piu' o meno. grazie mille!

gerry.dp

Ciao,ti consiglio innanzitutto di cambiare il titolo del post in modo da avere più riscontri ;) Magari scrivi "Motardizzare XR 600" ad esempio
Per quanto riguarda la motardizzazione dipende solo da quanto vuoi spendere ma ovviamente per prima cosa devi cambiare i cerchi comprandone un set da 17" tipo quelli del CRF.
Calcola che poi avrai bisogno di farti fare i distanziali da un tornitore per poterli montare.
Cmq bisogna capire a che livello vuoi farlo perchè parliamoci chiaro,a farlo lasciando la moto originale si fa,ma non avrai un motard serio.
Per farlo avrai bisogno di cambiare forcella,impianto frenante ecc...
Per farti capire ti lascio un video della mia dove c'è spiegato tutto quello che ho montato: https://www.youtube.com/watch?v=HOvC8rs9NmQ
Cmq il forum è pieno di post in cui si parla di come motardizzare,usa il tasto cerca e ti si aprirà un mondo ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Gianlucas

#2
Ciao grazie per avermi risposto.. Vabe la tua e' uno spettacolo , avrai  speso
Abbastanza .... comunque figurati era solo uno sfizio che volevo farmi passare, senza spendere chissà quale somma... se si poteva fare una cosa più semplice , va bene, altrimenti non fa niente . Grazie ancora