Menu principale

Info forcelleXR 650 - 600

Aperto da @lessandro, Giugno 30, 2004, 20:08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

@lessandro

Salve ragazzi, volevo chiedervi se sapate se le forcelle del 600 possono andare sul 650. Grazie

Alessandro

Stefano80

senza cambiare le piastre direi di no...

comunque quelle del 650 sono molto meglio, il trapianto non sarebbe comunque conveniente..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


@lessandro

....il motivo del trapianto è che uno stello di quelle del 650 è piegato e ne ho trovata una del 600 a 200euro....quanto mi può costare uno stelo nuovo, sempre se non ci sono problemi a cambiarne uno solo!!!! :-\ .... la moto è del 2000...

uncleroby

Io non ti consiglierei il trapianto, almeno se non per migliorare la situazione. Con quelle del 600 la peggioreresti anche perchè il 600 ha un diverso telaio, diverse qquote, è più leggero e meno potente...

Per un organo tanto importante vale la pena spendere qualcosa in più, magari metti una rovesciata usata.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Agli stessi soldi con un po' di pazienza trovi delle rovesciate...
Poi anche le trovassi + care lo scopo è sempre quello di migliorare, non peggiorare, no???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

Esatto, tanto più che le forcelle del 600, oltre ad essere più 'magre' (steli Ø43), sono prive di regolazione dell'estensione ed in generale non sono un granchè. Il prezzo non è proprio bassissimo, e in più dovresti rifare perno ruota e sterzo. Tanto sbattimento conviene per un paio di rovesciate, come hanno detto gli altri...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'