Menu principale

GRANDE PUNTATA SU NUVOLARI IERI SERA!!

Aperto da ROBY_HRC, Febbraio 21, 2005, 13:50:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

CIAO RAGAZZI!!
Ieri sera mentre ero a casa a cazzegiare....ho acceso la tele su nuvolari dove da 18 in poi hanno trasmesso una serie di servizi eccezzionali!
il 1° riguardava il raid enduristico svoltosi in america latina 2 o 3 anni fa...con le 2 squadre internazionali, un team inglese (nel quale c'era un pilota con xr 400), uno tedesco con 3 husky ed uno spagnolo!!
Hanno attraversato paesaggi da sogno, boschi , guadi , montagne , e mulattiere.addirittura in certi punti hanno dovuto legare le moto a corde di sicurezze ed anche imbragarle per attraversare vallate appese su un cavo d'acciaio!
il 2° team internazionale era composto da 3 tipe credo tedesche con tre k 250 2T che nonostante tutto se la sono cavata bene (media di 3 o 4 ore di ritardo rispetto ai colleghi maschi)!

il 2°  servizio era garage...dove parlano di tecnica motoristica e ieri spiegavano i vari tipi di distribuzione , i pro e i contro , gli alberi a camme , le varie fasature , di cinghie e catene!!molto interessante!!

il 3° invece era opinioni a confronto dove c'era ospite un tipo della bi & ti...gruppoo romano che organizza raid nel deserto (tunisia,marocco ,algeria e libia)...inoltre hanno trasmesso una serie di filmati riguardanti questi raid.
Spettacolare la presenza di varie xr 600 e xr400 che come cavallette salivano e saltavano sulle dune!mi ha dato un senso di libertà indescrivibile!!
credo proprio che l'hanno prossimo cercherò di organizzare una cosa simile nel deserto!!

magari lo ripropongono su nuvolari!!

ciao a tutti roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Ci sono molte rubriche interessanti su Nuvolari Channel ... il problema è la reperibilità delle programmazioni !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Febbraio 21, 2005, 15:48:41 PM
a razzo, questa da te non me la aspettavo!!!!

http://www.nuvolari.tv/palinsesto.asp

Piano con le offese !!  ;D
Fino a qualche tempo fa il link segnalato da Stefano80 riportava solo la colonna di sinistra ... per cui non si sapeva mai cosa sarebbe stato trasmesso all'interno di ogni rubrica !!  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

il primo servizio a cui ti riferisci servizio lo fanno vedere nella rubrica Adrenaline.. veramente eccezionale! Sopratutto quando devono attraversare un cunicolo alto 1 metro e mezzo e allora che fanno? Comprimono le forcelle e le legono con delle corde..
Da poco su Nuvolari (ps per Pablo: Nuvolari e un canale satellitare..!  ;D ) hanno introdotto la nuova rubrica tecnica Box dove ultimamente spiegavano il funzionamento delle forcelle e del mono..molto ben fatto!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

ROBY_HRC

DAVVERO ECCEZZIONALE!!!!

stasera hanno discusso del motore 2 tempi direttamente nel reparto esperienze husqwarna!!

L'adrenaline di ieri sera è stato davvero eccezionale!!non so cosa pagherei per un raid del genere!!!
anche i guadi erano stupendi!!

ciao a tutti roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gobovr

#6
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 21, 2005, 16:00:01 PM
Citazione di: Stefano80 il Febbraio 21, 2005, 15:48:41 PM
a razzo, questa da te non me la aspettavo!!!!

http://www.nuvolari.tv/palinsesto.asp

Piano con le offese !!  ;D
Fino a qualche tempo fa il link segnalato da Stefano80 riportava solo la colonna di sinistra ... per cui non si sapeva mai cosa sarebbe stato trasmesso all'interno di ogni rubrica !!  :angry2:

Honda-Razzo.
Concordo con Honda Razzo: l'avevo anche segnalato nel sondaggio da loro proposto il fatto non conoscere il contenuto delle rubriche.
Finalmente hanno provveduto.
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

bonianski

ma dove legano le forcelle per passare nel cunicolo non è la shark extreme francese?

gobovr

Citazione di: ROBY_HRC il Febbraio 21, 2005, 13:50:49 PM
CIAO RAGAZZI!!
il 2° team internazionale era composto da 3 tipe credo tedesche con tre k 250 2T che nonostante tutto se la sono cavata bene (media di 3 o 4 ore di ritardo rispetto ai colleghi maschi)!

ciao a tutti roby

Due delle tipe non so chi siano, ma quella più bassa con la coda bionda che esce dal casco, è la Dori M. una ragazza (sposata!) che ho conosciuto la primavera scorsa al Ciocco, dove fà da guida/istruttore ai corsi di Enduro della Fasola School. Guidava un kappa 450 sx in maniera egregia nonostante le mancassero 15 cm di gamba per toccare terra.  Mi ricordo che quando abbiamo fatto la "sassaiola" (se sbaglio il nome corregetemi) in discesa, andava come un fulmine ma poi in salita... mi ha aspettato sopra! Ah, dimenticavo, pioveva a dirotto!
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona