Menu principale

...XR MEETING nell' OLTREPO PAVESE ? si puo fare?

Aperto da giberGAU, Agosto 12, 2009, 21:43:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

... ops...  :ehmops:

Scot mi dispiace... dobbiamo deciderci a cominciare le nostre "merende" la mattina, invece che dopo pranzo...
propongo una domenica mattino-sera, magari allora davvero riusciamo ad arrivare in cima... e a casa per tempo, senza cazziatoni!  :mattarello:

senti il programma: 'sta settimana cerco di trasformare i 20 km di asfalto che ci siamo sciroppati in altrettanto sterrato, da Stradella a Pecorara, poi il giretto della vecchia speciale dell'Italiano Enduro (quella delle foto... hi hi hi...), poi i sentieri dell'Emilia fino al Penice. E ritorno, ovviamente. Ad occhio e croce saranno un 150 km di giro (abbondanti), dovremo prevedere un benzinaio a metà strada. e una trattoria...  :magna: non si vive solo di senza piombo!

per la cronaca, sabato di km ne abbiamo fatti un'ottantina, tra anda e rianda... comprese le "soste candela" (... vero Fabio?...)... e quelle per ripigliar fiato  ;)

Gibergau... ma dove sei finito?... :marina:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giberGAU

...sono stato tradito da una valvola di scarico.... :-\
ora ho tutto smontato in attesa di Babbo Natale!!

appena rientro in pista...ci scommetto che faccio da scopa....mi sa che
avete preso un passo pauroso...e se i il mio porco non è superapposto....
mi sa che non faccio nemmeno quello che arriva 20 min dopo!!!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

supertrapp

Scusate la mia intromissione, le zone che sono elencate sopra sono un pò delicate da frequentare, sconsiglierei di fare delle "carovane" troppo numerose, gruppi da 4/5 persone passano inosservati gruppi da 10/12 infastidiscono la vista dei residenti  ;)

Buon Enduro a Tutti  :)
Hola !

gpsmax

concordo e condivido pienamente, supertrapp...

sto infatti faticosamente cercando di mettere insieme un giro che consenta anche 10 o più moto, senza farsi notare troppo e soprattutto senza infrangere divieti. e senza rompere i c:::ioni a nessuno, che mi pare fondamentale...

per adesso il tracciato che ho messo insieme va solo su "strade bianche", con strappetti duretti qua e là. niente di vietato o di privato, comunque, e questo è già qualcosa.

da come parli mi sembri bene introdotto... perché non mi dai una mano a trovare pezzi pittoreschi e non "invasivi"?... siamo mooolto vicini, io sto a Montù... mandami un pm...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

supertrapp

ci proveremo... spero di mettere a posto in fretta l' XRina  ::)

Hola !

scot

ue domani io e il gps max si esce .............zona oltrepo chi vuole  infangarsi..... ::)dai ....
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvia

L'ho già accennato in "uscite Milano e dintorni" ma lo ripeto anche qua, che ne dite di un'uscita tra le colline dell'Oltrepò una domenica dopo ferragosto?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

riesumo il topic per annunciare che domenica, con Danilo (che frequenta il Piemonte lo conosce) ed altri giannizzeri corregionali, ci facciamo un giretto di un centinaio di km sulle colline, chissà... comunque GPS acceso.

magari per questa primavera, debitamente riveduto e corretto, riusciamo a fare il famoso raduno off.

stay tuned...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

#98
Presente!!!!!

Un KTMmmista appena conosciuto mi aveva chiesto un giretto easy nella bassa, se riesco rimando con lui altrimenti lo porto dietro    ;)


Azz...ma tu dicevi domenica oggi?    :o

Naa.....a saperlo....
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

ragaz, che giro...

80 km sempre con le gomme sporche, ed eravamo solo a metà giro... alla fine di km ne abbiamo fatti 150, ma col ritorno via asfalto con un freddo porco e la nebbia, siamo tornati ai furgoni alle 5 del pomeriggio, davvero troppo tardi.

non è però una roba semplice, specie alcune discese coi gradoni da scendere a telaiate... ed alcune salite a tornanti col fondo che pareva una scogliera... e quando dal tornante guardavi dietro, avevi le vertigini da quanto si saliva svelti...

dovremo ripensarlo in primavera, con le giornate più lunghe e il fondo un pò più secco, noi ci siamo fatti un culo...

io alle 3 dopopranzo ho mollato dopo aver preso un tronco tagliato che mi ha fatto andare giù dalla scarpata, una mezz'oretta per ritirare su la moto in tre... ma era la moto che guidava, io avevo le braccia di gomma...

santa XR250, che ti perdona tutto... !!! se non era per lei, ero morto dopo 30 km. comunque un giro bellissimo, tutto in bosco tranne la prima parte (che però taglierei volentieri, si può fare) e poi letti di torrenti, mulattiere, single track in mezzo al bosco, insomma bellissimo.

il percorso è parte sui giri dei vari campionati di enduro che fanno a Varzi, parte su vecchie strade vicinali, parte su sentieri, parte di roba inventata... anche ora che scrivo ho la schiena a pezzi e le braccia che mi fanno male (anzi, mi fa male tutto, lobi delle orecchie compresi) ma una giornata fantastica.

ci rifacciamo... anche se davvero di meeting non si può parlare: è una roba da piccoli gruppi di commandos, non da brigate di fanteria, è meglio.

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.