Menu principale

Stivali da fuoristrada GAERNE mod. SG1

Aperto da Fred Krueger, Ottobre 01, 2003, 00:34:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Ancora per poco modello di punta della gamma off-road / mx della Gaerne (tra breve sarà rimpiazzato dall' SG10 già esposto a Milano). Ho avuto modo di comprarlo ad un prezzo di favore, comunque sempre abbastanza alto rispetto la media. La calzabilità è ottima, i ganci sono in alluminio e le linguette regolabili sono solidissime. In generale, la realizzazione sembra impeccabile e duratura. Nonostante la calzata fenomenale, devo ammettere che comunque sono stivali durissimi, anche a causa della costruzione che vede rinforzi su gran parte della superficie, tant'é che nei primi utilizzi l' uso delle leve del cambio e del freno posteriore può essere fonte di indolenzimenti (e di imbarazzanti sfollate nel traffico). Poi, senza particolari trattamenti, la zona delle caviglie si ammorbidisce e non si soffre più. Altamente consigliati per chi volesse un paio di stivali da tenere per un po'.

Voto: 9e½


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

effettoxtremo

Bravo Fred.
Sono il modello che ho avuto fino al 2002.
Si sono comportati egregiamente, ma non reggono il confronto con gli alpinestars vere pantofole.

Per ammorbidirli, ti consiglio di indossarli nel tempo libero facendo degli esercizi alle caviglie, magari davanti alla tv con una video di motard ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

CitazionePostato da: effettoxtremoPostato il: Oggi alle 09:23:13
CitazionePer ammorbidirli, ti consiglio di indossarli nel tempo libero facendo degli esercizi alle caviglie, magari davanti alla tv con una video di motard

Bella questa ...  [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl]

Bye ...


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

effettoxtremo

ATTENZIONE:
Non volevo sfottere :(, io li ammorbidisco cosi'! :)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Lancillotto

per FRED
ok li hai acuistati ad un prezzo di favore... ma senza favore quanto costano?... poi può essere che, siccome vengono rimpiazzati con il nuovo modello, te li scontano lo stesso...  :D in qualche negozio.

Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Fred Krueger

Dovrebbero aggirarsi sui 280/290€. Gli SG10 ancora non si trovano sugli scaffali, comunque sicuramente si potranno spuntare ottimi sconti per gli SG1  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

effettoxtremo

mi sembra moltogli ultimi li ho pagati € 200
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....