Menu principale

Elefantentreffen 2003 ... !

Aperto da cappe, Gennaio 07, 2003, 22:39:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cappe

 :) ciao ragazzi ... scusate il ritardo nella proposta ma sono stato avvertito da pochi giorni ... quest'estate ero in corsica con la mia xr e degli amici , durante la vacanza abbiamo conosciuto tanta gente , ma in particolare una persona che ci aveva accennato di un certo elefante ....... di un raduno in germania nel mese piu' freddo dell'anno ...... di tanto freddo e di tanta neve per arrivarci ..... questa persona adesso e' un mio caro amico che abita a milano ed ha organizzato  per la 4° volta questa fantastica avventura a -10 ... quest'anno a tirato su una trentina di moto tra africa twin ... xt .... tt ..... qualche xr tra cui io ..... si partirebbe venerdi 31 alle 7 per arrivare al raduno di sabato pomeriggio .... ragazzi fatevi coraggio mancano pochi giorni ........ se qualcuno fosse interessato ad unirsi con noi fatemi sapere ......... a presto le foto ;)

De Burz

Ciao Cappe,
Sono stato al Treffen dell 99 e devo dire che almeno una volta vale la pena di andarci, quindi non esitare.  ;)
Scrivo solo per raccomandarti (forse la cosa è inutile ma te lo dico lo stesso) di tenere conto della rigida temperatura invernale (quando valichi il Brennero, la temperatura si abbassa di 10 (dieci) gradi !!!!).  :'( :'(
Io sono andato con un dominator con cupolino alto e paramani della Tucano (quelli grandi imbottiti) e guanti da sci (scomodissimi), casco integrale, maglioni vari e giacca da moto e nonostante ciò mi sono surgelato.  :-X
Le gambe (ginocchia) me le sono salvate solo perchè avevo le ginocchiere da cross (imbottite) sotto i pantaloni (e sopra la calzamaglia di lana).
Un mio amico aveva il Tucanone da moto (quella specie di "copertina" per le gambe) ed è l'unico che non ha sofferto il freddo in quella zona.
Ti raccomando l'abbigliamento più tecnico possibile per il freddo; in caso contrario il gelo ti rovina il gusto del giro che altrimenti è bellissimo.  ;D
Ti auguro buon viaggio

Max