Menu principale

Prim giro on-off "tra Piave e Montello"

Aperto da Valter, Maggio 26, 2015, 08:47:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valter

Non so se sia questa la sezione giusta...

Sabato prox

Organizzato dal gruppo Anni Ottanta Offroad ed il M.C. Arditi del Piave
Partenza sarà da Crocetta del Montello presso gli impianti sportivi, alle 13,00.
l'itinerario: Montello e le sue carrarecce, Piave, colline del Soligo, Pian delle Femene, Val Belluna, ancora Piave.....rientro dal Cesen e giù verso Valdo.
ritrovo alle 18,00 all'az. Gemin per un "rinfresco" proseguendo poi per altri 30 kmfra paludi e Piave verso il punto di partenza a Crocetta del Montello.
Consigliato il Tassello ci saranno tratti su cui prestare attenzione, ma niente di impossibile.
Trattasi di un evento esperimento, prologo per quella che sarà la prima maratona offroad del prossimo anno
L'HARDITAROAD Trento-Trieste  in fuoristrada!!! 979 km totali di cui 700 circa di fondo naturale......

Speremo ben!
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

carbonela

se beò casso....dedicato a moto dual sport o racing?

Mario xr

Che figata... e la buti così 5 giorni prima? ma pppporch...  :angry2: :angry2: :angry2:

Per curiosità mi piacerebbe sapere più o meno che giro fate, soprattutto Piave, magari in privato però...  ::) ::) ::)

Valter

X carbonela: Dual sport, meglio se enduro con almeno 20 anni.....

Mario: speremo che arrivi qualcuno!  scherzoo, i riva si. speremo più che altro che vae tutto ben..... qua se continua a piovere i guadi i vien alti un metro.

dirte dove se passa a scriverla no se finisse più.... casomai se te passa da ste parti te porto volentieri.
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

OLD

Bella inizziativa complimenti, in bocca AL LUPO....

Valter

Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mario xr


Valter

Si può fare Mario....!  e per quanto riguarda le foto, non ho capito bene come postarle.

sotto qui c'è la dicitura "allegati" ma nn ne capisco molto.
proverò, prima o poi ce la farò a postarle
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

cap.xr600

porco can, è a 20 km da casa mia e non posso partecipare perché ho la "bestia" smontata causa preparativi "pesanti" in vista dell'xr meeting...... per sabato è impossibile che sia pronta !   Spero che Valter organizzi ancora giri qui sul Piave o dintorni. Come facciamo per incontrarci qualche altra volta ? Dove è la sede del tuo motoclub ? Puoi anche scrivermi in privato se preferisci. Grazie.
Gianluca

Valter

cap.xr600: il motoclub è Arditi del Piave e la sede è a Crocetta del montello. Il gruppo Anni Ottanta offroad  non ha ancora una sede precisa visto che semo messi sotto dae carte finche basta!
per far prima..... il mio numero: Valter 3391907194. giri ne femo ancora! e anca bone magnade.
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.