Menu principale

Ci sono tante belle specials in giro...

Aperto da Webbo, Ottobre 14, 2008, 13:29:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

ma nessuno che si degni di fare un articoletto con un po di foto e si degni di inviarlo per la pubblicazione...

braaavi braaaavii braaavi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

CptHook

Webbo, cosa si intende per "special"?

E' sufficiente cambiare l'avantreno, i cerchi e l'impianto frenante? ;)

Webbo

se vedi l'area specials nel sito capirai cosa si intende, chiaro, non bastano freccette in carbonio, il parafango del CR e tante pecettine, ma una moto che sia oggettivamente bella e speciale..
chiaro non si deve arrivare tutti alla special di Lupin con monobraccio, oppure al monobraccio di Dome (che cmq non ci ha ancora inviato nulla)

ma ci sono tanti altri che cmq hanno tirato fuori delle belle motorette, akrapovich, Jarhead, Ciccio2000, RickyX, ecc ecc ecc... e che meriterebbero una spazio ben definito nel sito..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Lo stavo pensando anche io...  :hmmm:
Non vi farebbe piacere vedere la vostra moto nella sezione special? ::)
Eppure ci sono 2-3 moto che davvero meriterebbero  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

ah, dimenticavo quel musso malefico del Crea...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

una bella sarebbe anche quella del Frankie e di suo fratello.........peccato che siano in vendita pero'........ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dome966

Citazione di: Webmaster il Ottobre 14, 2008, 13:37:22 PM....... oppure al monobraccio di Dome (che cmq non ci ha ancora inviato nulla)..

:P :P :P
AAAAAAAAIIIIIGEGNERE!!!!!

Checccccolpaneò se il tempo mi si agggrroviglia intorno e la moto come "Penelope" aspetta che il sottoscritto la termini.

....dài, v'ho fatto vedere un pò di evoluzione, ora sono sulla via del traguardo (forse, anche se ogni tanto penso a qualcosina da appropinarle).
Appena sarà pronta farò il dovuto report : giurìn giurello ::)
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

fly#07

Citazione di: Webmaster il Ottobre 14, 2008, 13:37:22 PM
ma ci sono tanti altri che cmq hanno tirato fuori delle belle motorette, akrapovich, Jarhead, Ciccio2000, RickyX, ecc ecc ecc... e che meriterebbero una spazio ben definito nel sito..

Quoto...cè gente che ha fatto delle opere d'arte e poi c'ha il braccino corto e non scrive niente!   :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Crea

Citazione di: Webmaster il Ottobre 14, 2008, 13:41:26 PM
ah, dimenticavo quel musso malefico del Crea...
'spetta che la finisco e provvedo capo! ;)


grazie del musso!  :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Frankie #19

Prometto che prima di venderla faccio una piccola recensione...sempre che la vogliate ancora...il webbo non mi ha nominato..  :( :( :(




;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Webbo

si certo, anche la tua frankie.. non ho citato tutti i nomi, solo quelli che mi sono venuti in mente al volo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr


fede954

Citazione di: Webmaster il Ottobre 14, 2008, 13:29:50 PM
ma nessuno che si degni di fare un articoletto con un po di foto e si degni di inviarlo per la pubblicazione...

braaavi braaaavii braaavi

Premetto che la mia non vuole essere una polemica ma una battuta.....................

Ma la tua di xr che è una vera special dov'è :-[

Bisogna cercarla bene per trovarla, non meriterebbe di essere messa ben in mostra :-[

:D :D :D :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Io direi di fare una lista delle xr meritevoli così i relativi possessori sanno che è ora di metter mano alla tastiera per mettere per iscritto le loro opere...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

Citazione di: fly#07 il Ottobre 16, 2008, 09:58:46 AM
Io direi di fare una lista delle xr meritevoli così i relativi possessori sanno che è ora di metter mano alla tastiera per mettere per iscritto le loro opere...  ::)

Vai col sondaggio ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)