Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

morelli1969

complimenti molto bella, ma lo scarico originale lo vendi?

gbking

Grazie per i complimenti! :)

PS: lo scarico non è in vendita. ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Hillskiller

Ciao King! sto prendendo un po spunto anche dalla tua moto che mi piace un sacco ;)

Non è che potresti dirmi dove hai preso le protezioni laterali per il telaio in alu?

grazie :)

gbking

Sono della Works Connection: le ho prese su Ebay USA un po' di tempo fa ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Hillskiller

grazie! spero di trovarle, sono troppo belle ;)

MarkoXR600

In pratica:
- all'anteriore ho messo il parafango classico CR e quello del CRF pre 2009
- al posteriore ho messo il Cemoto accorciato di circa 12 cm e il posteriore del CR '89

Un chiarimento GB..
anteriore cr che anno? anche quello pre 2009 come crf?
Posteriore Cemoto ma quello codice 7001? mi sembra molto lungo come l hai tagliato 12 cm? quello cr 89 monta senza problemi?
poi il portanumero è sempre cr? anno? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gbking

Il parafango CR che hai visto è il modello CR anni '90.
L'ho preso della UFO ed il codice dell'articolo è HO 02600.

Il parafango CRF è pre-2009, in quanto quelli più nuovi hanno una linea troppo appuntita...

Il posteriore Cemoto è il modello 7001.
Dopo averlo montato, ho segnato con un pennarello il profilo che avrei voluto vedere e poi ho tagliato tutto con un buon cutter. Bisogna avere una buona manualità, se no ci si può fare male o ottenere un risultato discutibile...

Il portanumero da cross che ho messo è modello CRF 2005, codice UFO HO 03633.
Ho scelto quello basandomi sulle piastre forcella che monto. In questo modo l'anteriore è tutto derivato dal CRF.

;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MarkoXR600

Grazie gb per i chiarimenti.
Complimenti ancora per le bambine......un peccato anche usarle!!!!!!!!

gbking

Con l'arrivo della stagione più fresca (anche se qui di giorno si toccano quasi 30 gradi!) e con la speranza di avere qualche weekend libero, ho messo le scarpette nuove alla moto...





Nel dettaglio:



   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Per la versione motard, poi, ho preso delle Heidenau K73 Super Rain.

Dal battistrada, sembrano molto 'interessanti'...
Appena le metterò sù, posterò le prime impressioni! :ok:
PS: all'aventreno, finalmente una ruota da 17 con mozzo CRF! :)







   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

Goduria sia le gomme enduro che le motard e la moto nel suo complesso :-*
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gbking

Grazie Fox! ;)

Le Dunlop da off sono da duro e le ho prese ad un buon prezzo...
Qui da noi difficilmente ci sono pantani o fanghiglie...
In casi estremi metto l'altro treno di ruote con gomme da morbido... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

caro King la tua moto è uno spettacolo... come il padrone :D :D
queste gomme da 17 sono belle specialmente il posteriore,davanti le avon non si battono ma non le fanno più :angry2: :angry2: :angry2:
speriamo che siano performanti come le avon :) :) :) sbrigati a  montarle e a farci un bel resoconto che sono curioso :)
bravooooo ;)

rainbowsix

Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red