Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

.... Tipo il mio  ;D
infatti il mio si è piegato ma in modo quasi impercettibile ti ci devi mettere proprio di punta a vederlo, dopo quella botta il manubrio ha assorbito benone.. il telaio un po' mmeno  ;D ;D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

Wind i cerchi bianchi sono a casa con le tacchettate montate pronti per la prossima uscita con Derapone one one :D :D :D

Max infatti io mi ci trovo benissimo e fa la sua porca figura!

ho dovuto cambiare anche lo scarico in titanio :(
dopo tanti anni di attività intensa ne ha prese di botte e si sono sminchiati i fori dei rivetti e la canna forata si è rovinata da essere sostituita!





mi dispiace molto ma un giorno risusciterà , un centimetro più corto , ma resusciterà!

e l'ho sostituito con un finale in carbonio che ha il foro di  uscita addirittura maggiore di quello in titanio!



anche questo tagliato a misura!

alla MauroMotori lo abbiamo posizionato con l'inclinazione giusta





e rumando nella cassetta maggica , taglia qua e salda la , ho fatto un bel collettore con le dimensioni perfette













una volta puntato a elettrodo lo posso far chiudere bene a filo! ottimooo :D
Max ti piace :) suona che na bellezza!!! 8)

e mi sembra che vada pure meglio! uahahahah

l'ultima sono i parasteli wrappati rossi come i fianchetti!



Che ne dite?



come ci stanno?
ciaoo ;)

Derapone82

#1292
Quello che cercavo di dirti ieri sulla tangenziale era proprio che....i cerchi neri so troppo bbbbbelli!



Citazione di: Tomminoo il Maggio 24, 2016, 00:05:23 AM
Wind i cerchi bianchi sono a casa con le tacchettate montate pronti per la prossima uscita con Derapone one one :D :D :D



Tiette pronto che sabato...... :diavolo2: :diavolo3: :diavolo2: :diavolo3: :bat: :bat:

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Bella Tomminoo!!  ;)
Preferisco i cerchi neri che bianchi ma quello che approvo di più è il fatto di utilizzare dei semitassellati per l'asfalto invece dei soliti motard che, secondo me impoveriscono esteticamente queste moto.
Poi dipende l'utilizzo che si fa su strada e non metto in discussione la sicurezza dei motard.
Niente male il nuovo "cannoncino" di scarico!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

minchia che voglia... adattare i collettori è sempre stata la cosa che mi è stata più sulle balle. bel lavoro...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

Gran bel lavoro ben curato bravo tommy  👍👍👍

Tomminoo

ma ATTENZIONEE
dopo più di 25mila km tra sm ed enduro la catena ha deciso di mollarmi!!!
stavo ad un semaforo e un motorino mi si affianca e mi dice che ho rotto la catena!
mi giro e realmente la catena stava a terra!
per fortuna , non so come , neanche la botta c'è stata!
mentre tiravo la frizione per fermarmi al rosso si è rotta con estremo silenzio!



ma che cuulooo
essi ditelo pure! è andata bene!
ciaoo ;)

beppe_xr

Pochi euro, un'altra falsa maglia e altri 25mila km!!! Avanti come se non ci fosse un domani... ahahhaha
...Che culo!

RAZZO

Dagli un bacio a quella catena, si è comportata veramente bene.  ;) :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Che culo si!
Soprattutto sentire i motorini che parlano!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Così la moto è ancora più leggera  👍👍👍😜

Tomminoo

hai ragione Razzo!!!
avete ragione tutti!
mo la ricompro ma la trovo solo su ebay,non la conosce nessuno...
ciaoo ;)

pimpko

Amore al semaforo....tra la honda ed il motorino.

La honda non insiste...viste le "maglie" a gonna scoperta. Diventa  rossa dalla vergogna....

Il motorino sghignazza in quà e là..impennando a destra e manca...
:D :D :D :D :D

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Tommi hai le misure delle boccole per montare la staffa porta pinza del 650?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM