Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianni gm

Bella la McMaster, però come dice Gerry senza gli adesivi rossi.questione di gusti comunque.

gpsmax

a proposito di adesivi... non sarebbe il caso di rifarli quelli del serbatoio?...

... giallini...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

marco_23

Mcmaster anche per me !  ;)

Derapone82

#1338
Citazione di: menico il Maggio 01, 2017, 10:53:09 AM
Per me è meglio la Mcmaster ,il davanti è più slanciato,rende di più. ;) Proverei a "bordare di bianco" la scritta xr nera con l'ala sullo sfondo  rosso per farla risaltare di più, ma è questione di gusti.

So troppo forte..... ::) ::)

Citazione di: gerry.dp il Maggio 01, 2017, 11:41:16 AM

Ps.: togli quegli adesivi rossi anche da fianchetti e parasteli! ::)
Guarda com'era bella senza quegli adesivi! ;)



Bravo! Ormai ci si è abituato....Anche la mia ragazza glil'ha detto...."sembra un giocattolo Tommà!"  :D
Era stupenda bianca!

Citazione di: gpsmax il Maggio 01, 2017, 23:01:20 PM
a proposito di adesivi... non sarebbe il caso di rifarli quelli del serbatoio?...

... giallini...

SSSSSSSIIIIIIIII!!

Caccia li sordi Tommaso caccia li sordi....! :D :D :D :D
Te sto a massacrà  :P  :pove: :pove:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Ciao Tommy meglio mcmaster molto bella ma togli un po' di rosso almeno  dalle  schowa 😉 🤗🤗

Webbo

meglio mc master, ma con parasteli bianchi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

A me piacciono tutte e due nn saprei quale scegliere.
Però han ragione gli altri togli quel rosso tommi, con parasteli e fianchetti bianchi era bellissima... ;)

E poi rimetti il tassello dai  8)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Citazione di: RobertCross il Maggio 02, 2017, 21:31:55 PM

E poi rimetti il tassello dai  8)

OOOOOOOOOOOOOHOHHHHHHHHH E DIGLIELO CACCHIOOOOO!!!!!  :brucio: :brucio: :brucio: :brucio: :brucio: :brucio: :brucio:

Gli dite di venire con me il 20?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Tommy devi fare compagnia a derapone il 20 non puoi mancare  😉 😃😃😃😃

Tomminoo

Hahahahaha grazie dei consigli!
Tutto sto rosso la fa sembrare un giocattolo!
Se Webbone avesse ancora quel bel cristal forato li rifarei anche gli adesivi!
Vorrei fare anche i parafanghi rossi...
Tanto per cambiare!
Grazieeee😉

gpsmax

sui parasteli concordo anche io sul bianco. e poi scusa: hai il disco Braking, la pinza Nissin... cazzocentra l'adesivo Brembo?...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

Che vista max 😜👈

SteKen

Citazione di: gpsmax il Maggio 04, 2017, 21:51:35 PM
sui parasteli concordo anche io sul bianco. e poi scusa: hai il disco Braking, la pinza Nissin... cazzocentra l'adesivo Brembo?...

:D :D :D

:D :D :D
Saluti
Stefano

Tomminoo

Citazione di: gpsmax il Maggio 04, 2017, 21:51:35 PM
sui parasteli concordo anche io sul bianco. e poi scusa: hai il disco Braking, la pinza Nissin... cazzocentra l'adesivo Brembo?...

:D :D :D

in versione motard ho la brembo :P :P :P

potrebbero essere i primi di una composizione!
uahahahahahahahah

Tomminoo

non mandatemi accidenti :D :D :D




l'ho wrappata rossa :o





mentre sei in sella mi piace il rosso sulle plastiche... ma non mi sono ancora convinto...
voi che ne dite?



ciaoo ;)