Menu principale

XR Meeting Centro-Sud-Isole 2011

Aperto da Gilgamesh, Giugno 08, 2011, 09:15:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gilgamesh

Che ne dite di organizzare un bel meeting per il 23-24 luglio?
Come sempre qui a Salerno e dintorni c'è possibilità.

Webbo

forza ragazzi !, ricordatevi di segnalarmi quando sono da mettere news in home o annunci ufficiali, non entro sempre in tutti i topic !!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

Mi piacerebbe proprio.  ;)

Se si organizza il giro su strada, contatemi! MY

Tacco

#3
Marty... "se si fa il giro ON"...togli subito il logo Calabria Enduro dal tuo profilo!  :P

Ricordati che sulle piste da sci della sila ero con la bmw r80...devi venire in off anche con il cbr1000rrrrrr  :P

Io farò il possibile per esserci e rivedere vecchie e nuove facce!

Tacco.  ;D

P.S. ...la data per me è ok...la distanza pure...

P.S.S ...cercate di far venire anche nando...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Phyl

In prov. di Salerno, se non casca il mondo, penso proprio di esserci!  :)

Gilgamesh

#5
Scusa Webbo ci sarei arrivato :)
Per Marty (e per gli altri stradisti): la Costiera Amalfitana (che sarebbe davvero un gran bel giretto) è purtroppo sorvegliata incessantemente da "puffi" che vogliono tutto in regola, quindi dovremo regolarci di conseguenza: altri tratti non mancano certo, e sono sicuro che GerryDP sarà un'ottima guida.
Spero che quest'anno ci sia anche qualche presenza dal "profondo Nord", visto che la stagione propizia permetterebbe anche qualche bel bagnetto, magari dalle parti del film di Bisio ;)

gerry.dp

#6
PRESENTE!!!!!
Dai ragazzi mettiamocela tutta e cerchiamo di organizzare un gran bel meeting!   8)
Se siete a posto per il codice della strada,la Costiera Amalfitana ve la farò ricordare per sempre (sempre che riusciate a starmi dietro!  :D :D :D ).
Scherzi a parte,se qualcuno non è a posto si può sempre fare un percorso alternativo.  ;)
Come sempre un grande grazie ad Angelo alias Gilgamesh,che è sempre a disposizione quando si tratta di organizzare!   8)


Ps.: cerchiamo di non arrivare al Weekend 6-7 agosto,altrimenti rischierei il linciaggio da parte della mia ragazza...  06/08 ANNIVERSARIO!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

RAGAZZIII,luglio è vicino!  :P
Cerchiamo di organizzare un bel evento,ma prima di tutto cominciamo a capire chi è realmente interessato...
King,Uolter,i ragazzi di Roma ecc... ecc... ecc...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gbking

Mi farebbe davvero piacere!

Giro OFF, per me! :ok:

Aspetto il 24 giugno per dare conferma definitiva! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gerry.dp

Grande king,ci conto!   8)
FORZA RAGAZZI!!!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Gilgamesh

#10
Nessun altro?
Ma ci siete davvero? XRristi della Sicilia, della Calabria, della Puglia, della Basilicata, e così via, senza offesa per tutti gli altri fino a Campione d'Italia, ma esistete davvero? Ce l'avete ancora l'XR?  E la voglia? Neanche a Luglio?

gerry.dp

Ragazzi,se non cominciamo a vedere un attimo chi è realmente interessato e chi no penso sia inutile caminciare ad organizzare un qualcosa che poi al 90% non si farà per mancate adesioni.  :-\
Quindi chi magari era rimasto in disparte ad aspettare l'evolversi degli eventi si facesse avanti!  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

uolter72



Ho i bambini che premonoper andare sempre al mare......

Mannaggia...

Non assicuro alcunche', pero' se mi dileguo vengo.....

ditemi solo l'ubicazione....

dominikxr

ci sono dalla calabria con furore  ;D ;D ;D ;D ;D però niente off per me sono motardista  :D :D :D :D :D :D :D

gerry.dp

Bravi Bravi aderite numerosi,così si comincia con gli itinerari!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM