Menu principale

Honda XR650R test: Born in the USA

Aperto da maru, Aprile 25, 2013, 22:45:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maru

 :P Eccoci finalmente arrivati ad una XR ancora più croccante, tenetevi forte, c'è chi l'ha avuta, chi la desidera e chi la teme: http://postimg.org/gallery/1rar4ymc/
Dateci giusto una "scorza" nel week end, ovviamente la storia continua, non scomparite.

XR MAN


diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabionur

E' SEMPRE UN PIACERE .........!! grazie per la lettura
anche perche' , per me che la uso da pochi giorni ,  rincuora leggere che nel misto stretto non sia delle piu' facili , visto che dove abito per andare in paese in sei km ci sono 72 tornanti !!  e non posso dire che la mia guida sia proprio scorrevole...........IMPARERO'          !!??
ciao
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

Cipo

Analfabeti...doppio albero a camme,ma l'hanno provata davvero!?  :hmmm:

diapolon

Caspita FABIONUR direi che abiti nel paradiso dei motociclisti!!!
Si è duretta dabuttare giu' l' xr,lo devi fare di forza. Consolati non si l'unico.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabionur

#6

YESSSSSSSSSS..e' un paradiso contorto da magnifiche curvette con un`ulteriore caratteristica : l`asfalto greco , fatto a risparmio , e' ricchissimo di pietrisco che lo rende una eccitante e pericolosissima saponetta  !!   he  he  ciao e buon fine settimana  !!
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

diapolon

Dai che prima o poi portafogli permettendo mimpiacerebbe tornare in Grecia!
Ciao e buona domenica anche a te. ;)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabionur

#8

considerando che hai un nuovo amico in grecia il portafoglio puo' essere piu' leggero di quello che temi.............BUONA DOMENICA, scendo in paese per incrementare l`APPRENDISTATO .......questa mattina e' gia' la seconda volta  he  he  ultimamente sono molto distratto e mi succede di dimenticarmi sempre qualche cosa............hehehe  !! ciao
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

UOrsini

Grazie per tutti questi stupendi articoli.