Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Citazione di: paulogas il Marzo 30, 2012, 03:44:02 AM
barte mi offri una pizza e una birra media se entro la fine di maggio posto le foto delle mie motorette ????????
Paulo, 2 mesi per pubblicare delle foto?!?! Spero che il nostro caro pupillo sia un po' più veloce del suo tifoso nr.1, che altrimenti finchè gli altri fanno 3 campionati, Vale ne conclude uno... :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianni65


Gianni65

Citazione di: tacco il Marzo 23, 2012, 19:32:27 PM

...non ti piace la katana 1100?  ;)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Senza offesa alcuna e per alcuno ma............ se non piace il Katana 1100...............

Barte

NO! non ti offro niente!
Dopo tutti sti mesi poi..è già tanto se appena le metti sul forum non te le cancello  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

quando viene a trovarmi lo sbirro le faccio mettere su da lui  !!!!!!!!!! avrete l'esclusiva mondiale dello Sporting  Garage  di Paul le Gas   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho appeso quadri  e poster .......interessanti .....................





Sbirro - Beco 155

Caro amico Paulogas, non tardo molto a venire a trovarti al garage...  :win:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas


after

...a Paule'... ZX10R 2003... 8) 8) 8)
...quella che ha Jarhead tanto per capirci...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Gianni65

Citazione di: RAZZO il Marzo 21, 2012, 08:44:59 AM
.... e devi ancora imparare a mettere le foto !!  :o :o

Ma ad andare in moto ......... hai imparato ??  :P :P

Razzo


Per imparare ......................dovrebbe avercela la moto...................
;D ;D ;D ;D

paulogas

After il mille e' troppo per me .  sono contento cosi' . penso di aver concluso .  al massimo massimo n'altra ma proprio l'ultima .........
te mando un pm .

paulogas

.........che so'      na'     ninja   750    ,la piu' recente  la zx7r intorno al  2000 -2001-2002  pure 2003 l'ultimo anno .
se ne trovo una messa bene quest'inverno me l'accatto  a meno che  non ci   seppelliscano prima di tasse .  a settembre con l'iva al 23 per cento avete idea di quanto aumentera' la roba da mangiare e di pulizia case e per la persona ????? francamente son sempre piu' convinto che  essere equilibrati e pazienti  e usare l'arma del voto forse non bastera' ,questi ci  tolgono tutto e ci lasciano in mutande prima .  NON HANNO TAGLIATO NIENTE DEI COSTI DELLA POLITICA  vi rendete conto ???? questi son squali affamati ,depredano le masse e arricchiscono le aziende e multinazionali e banche per cui operano (monti,papademos ecc.ecc.).
mahhhh  speriamo in un miracolo che so'  un fulmine su un'aereo che proviene dal giappone e torna in italia ........magariiiiiiiiiii  e poi un bel fulmine in qualche altro palazzo o un minitornado ............ dalle parti di roma ...............ci vorrebbe la natura a darci una mano .........ah ah ah ah ah ah .


n.b. curioso che rutelli ,penati,scaiola,fini,casini non sappiano mai niente . d'altronde noi siamo fessi e ci crediamo .
pure berlusconi che disse che ruby era la nipote di mubarak ,questa e' la migliore che abbia mai sentito . certo che anche quella di scaiola  il quale disse che se veniva a sapere che qualcuno gli avesse fatto pagare molto meno la casa  vicino al colosseo ................ ...... son forti i ns politici .  Quasi quasi preferisco un mariuolo  che ruba al mercato che questi  farabutti .


la parte inerente l'attuale situazione economica politica puo' essere spostata in altro post o topic  oppure  cancellata,forse ho esagerato con l'o.t. 

beppoxr65o

SMETTILA DI CIANCIARE A VANVERA E METTI STE FOTO!!!! ;D ;D TANTO ORAMAI LE TUE FILIPPICHE NON LE LEGGO NEMMENO PIU' ....mi viene il mal di testa.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cubanonano

Pur di non mettere le foto va in OT nel suo topic...  ;D :D
Fa melina come l'Inter...
T.S.N.C.

Gianni65

E se è vero che sbirro andrà a casa sua a trovarlo, sapete cosa penso?
CHe lo accoglierà in lacrime al grido...................
Aiutooooooooooo stanotte mi han rubato tutte le motoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
;D ;D ;D ;D ;D ;D

E comunque vedo un parallelismo che mi piace poco.................
Lo vedo molto ma molto politico....................
A giudicare da quanto le spara grosse, secndo me' di mestiere fa il politico...................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D