Menu principale

1 Maggio Raduno al Biraus di Missaglia (LC)

Aperto da uncleroby, Aprile 16, 2005, 21:03:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKY

Allora avete trovato un bel "campo" d'allenamento nelle vicinanze eh?

BENE! ....mi ci dovete portare..... :)  :)  :)  :)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Citazione di: ROCKY il Maggio 02, 2005, 15:41:19 PM
Allora avete trovato un bel "campo" d'allenamento nelle vicinanze eh?

BENE! ....mi ci dovete portare..... :)  :)  :)  :)

ROCKY

E si caro ROCKY!! Abbiamo trovato un posticino niente male...
Qualche mula di quelle giuste!! E un paio di canaloni da PAURA!!

Citazione di: giangibottz il Maggio 02, 2005, 15:07:53 PM
non ho dormito tutta notte.
oggi in ufficio sono intrattabile...
non ce la faccio più, devo togliermi questo peso dallo stomaco!
ragazzi, purtroppo ieri è successo... abbiamo fatto un canale in salita 2 volte... la prima, ok. la seconda a un certo punto mi sono incastrato con la ruota posteriore tra due sassoni viscidi e, prova di qua: no, prova di là: no, torna un po' indietro: no... alla fine è successo l'inevitabile: quel bastardo di pablo mi fa "scendi che provo io"... a quel pun... no, no, è troppo doloroso, non riesco ad andare avanti... tanto ormai avete capito :(


giangibottz :D

ANIMALE... eri tu che davi troppo GAS!! Li dovevi solo PELARE l'accelleratore... Ma tu no!! dovevi fare lo SBORONE!! E fare vedere che in mula all'interno di un canalone facevi il BUR-OUT!!!

Vada via Ciap....  :birra2:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

Devo aggiungere che al ritorno... dopo il RADUNO del BIRAUS!!!
Gli unici che sono tornati indietro per il CANALE del DEMONIO sono stati...

- UNCLEROBY
- CESARE
- PABLO

Ormai eravamo piuttosto stanchi... e anche con la pancia piena (qualcuno di BIRRA e SALSICCIA)
Il canalone però era li!! Ci aspettava...

Robi parte per primo...
Facciamo un pezzo di sterrato prima di arrivare dal DEMONIO...
Improvvisamente l'anteriore dello zio parte... (pistola non si va a fare off con una gomma praticamente a ZERO) caduta banale... ma ha stortato la forca... risistemata dallo Zio stesso in un secondo!!
Si riparte...

Mi fanno passare avanti dicendo che avevo un passo più veloce
(non è vero perchè poi loro erano subito dietro!!) Fatto sta che vado avanti!!
Si attraversa tutto il canale... ma proprio sulla salita che porta fuori dal canale sempre a causa della gomma anteriore non dedicata all'enduro e oltretutto a zero di tassello...
Lo zio scivola nuovamente!!
Una bella botta sul culo... sopra le pietre!! la moto riparte con qualche scalciata!! (cosa vuol dire avere tecnica)

Nessun danno al mezzo...
Però ZIO adesso ammettilo!! Cosa avresti dato per avere il BOTTONCINO MAGICO per accendere la tua XRona?

Complimenti quindi allo zio... che senza le gomme giuste si è sparato pietre/sabbia e fango... e senza lamentarsi minimamente!!

E complimenti a Cesare che dopo 15 anni di inattività...
E tornato in sella con un mezzo SERIO (DR-Z) e che dire... si vede che facevi enduro!! (aspettiamo ci porti nelle zone piacentine che frequentavi da ragazzo)

DAN... insieme a DUNKEL sono rientrati in moto facendo da spalla alle amiche che DUNKEL aveva portato... (in auto loro) e ci siamo andati a mangiare il gelato tutti insieme alle 19 sempre li in zona!!

Giornata deliziosa direi!!

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Cesare col DRZ è un missile, vederlo smanettare su uno sterratone col polverone che lo inseguiva sembrava alla Paris Dakar...

Aggiungo che siamo passati in penna davanti alla gelateria così abbiamo fatto colpo su un ingegnere della Yamaha Belgarda la cui moglie è una vecchia conoscenza di Dan: gli ho chiesto se mi faceva una XR blu...

Oggi mi fà male la spalla, meno male che avevo l'armatura perchè ho picchiato non male e nella seconda caduta il paraschiena mi ha salvato da un contatto coi sassoni e gli stivali lo schiacciamento del piede che è rimasto sotto la moto. quanto pesa a rialzarla...

Il bottoncino non lo voglio, ci vorrebbe sul TTR che non ha l'alzavalvole manuale: il giorno prima con Steve78 abbiamo sudato 7 camice per far ripartire la moto e non era nemmeno caduto! :o

Per chi consiglia a Pablo di cambiare moto il DRZ400E ha un motore favoloso e una ciclistica agilissima, solo ci toglierei l'AE per diminuire il peso ;) ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: uncleroby il Maggio 02, 2005, 20:27:07 PM
Per chi consiglia a Pablo di cambiare moto il DRZ400E ha un motore favoloso e una ciclistica agilissima, solo ci toglierei l'AE per diminuire il peso ;) ;D
Uncleroby

:banana: Lo Zio è sempre lo ZIO!! Le sue sono parole sante...
E il mio canarino PETEGIONE è una favola... Lo vedrete all'XR-Meeting!!
Ed è tutto Originale...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Ragazzi, propongo di tornarci sabato o domenica prossimi...acciacchi permettendo! ;)

(anche se il GRANDE COORDINATORE è a far finta di andare nel deserto in Corsica  ;D)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Cesare

IL CANALE DEL DEMONIO.....!!!  :diavolo2: Mai nome fu più appropriato!!! :angry2:
IO NON CI ENTRO PIU'!!!  :bugiardo:   per una banale scivolata ho "rigato" il carter dx, sfregiato la pompa dell'acqua e il convogliatore dx!   :sfiammo: no, non so se mi spiego, la mia "immacolata motina" :-*..... ora è SFRISATA :( come se avesse fatto chissà cosa!!! quel canale è veramente maledetto, speriamo che lo ASFALTINO, quel bastardo!!!  :beffe:
Complimenti a tutti per la manetta e per la compagnia! :applausi: ma soprattutto allo Zio che si è lanciato in un ballo scatenato! :banana:


silviooo

Non fate gli sboroni che c'è mancato poco che lo facessio io con le Pilot Power sul Motard!!! ;D ;D ;D
WHO DARES WINS