Menu principale

Arezzo 2 Aprile 2° prova campionato italiano regolarità d' epoca

Aperto da Il Regolarista, Marzo 19, 2006, 09:12:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 31, 2006, 08:35:48 AM
attento Paolon anche perchè l' endurista è abituato a soffrire è tutta tecnica allenamento pre-gara  :P :P :P :P come i veri sportivi  ;D ;D ;D ........ miiii 4 ore di omini in calzamaglia  :-X :-X :-X và bè lei ha dovuto sorbirsi per anni e anni DVD e gare e manifestazioi varie e sopratutto moto .... moto ....e ancora moto  :P :P

beh... cosa cambia?

non hai mai visto cosa mette sotto i calzoni Pablo?

anche lui é un'omino  :D :D :D IN CALZAMAGLIA

Il Regolarista

Paolo hai sempre la bocca troppo larga e di quello che uno ti dice al telefono ne fai sempre un remix ...... dal secondo ho pigliato più di un minuto la speciale era veloce adatta a moto con motore e un BSA 500 ha motore da vendere contro l' Hondina 250 del 72 comunque complimenti pure al pilota il mitico Alfredo ex-ufficiale Laverda e per anni protagonista dell' italiano  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 03, 2006, 22:21:30 PM
Paolo hai sempre la bocca troppo larga e di quello che uno ti dice al telefono ne fai sempre un remix ......

OPS...  :pesce: Devo aver fatto un pò di confusione...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

Ma la storia del sotto i calzoni di Magra a cosa è riferito  :-[ :-[ :-[ :-[ ...... ti vergognavi di cambiarti davnti alla Lu brutto porco  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik


ciak

metto le foto che ha fatto mio fratello alla gara
sono venute bene considerando che ha usato una compatta e i rullini bianconero con sviluppo a colori forniti da me medesimo...

così sono molto OLD STYLE...





















se ci sono problemi di visualizzazione ditemelo

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 04, 2006, 00:17:21 AM
Ma la storia del sotto i calzoni di Magra a cosa è riferito  :-[ :-[ :-[ :-[ ...... ti vergognavi di cambiarti davnti alla Lu brutto porco  :P :P

CONFESSA PABLO CONFESSA... CHE SI NASCONDE SOTTO LA TUATA DA MOTOCROSS (roba d'epoca...)


nik


Il Regolarista

La prima foto è l' hondina messa in piedi dal brteam fotocopia di quella che ha corso la sei giorni del 1974 ...... che fatica metterla in ordine ma penso ne sia valsa la pena che dite hondisti vi ho ridato la nonna delle vostre xr...... la seconda è un mitico gilera regolarità competizione con un mitico pilota Ceccarello Fulvio ..... notare come usa la mano sull' accelleratore sembra stia accordando un violino ..... la quarta un bellissimo stornello guzzi regolarità ..... la quinta un puch "bassotto" replica gritti ..... 2 moto guzzi fraire stupendi ..... i primi cinquantini fino 1974 i primi a partire il 4 un rarissimo kappa 50 cc ... un hercules 50 da museo e un caballero prima serie .... un swm 100 .... uno zundapp 100 ....e un gilera 75 competizione ..... con un telaio special .... venite a vedere le gare sono dei musei viventi  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Quella HONDINA è un gioiellino...  :-*

Davvero è stratosferica... belle bella bella...

Posta la foto della BSA che ha vinto... quella che hai fatto vedere a me...
una motina dìepoca con 50cv!!  :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

e và pure bene l' hondina  :P :P

P.S. tutto quello che è scritto qui sopra l'ha scritto Andrea, io sottoscritto me medesimo Stefano non mi assumo responsabilità su dichiarazioni tanto forti....

Il Regolarista

La nonna dell ' xr piace sempre  ;) ;) ...... mò gli preparo pure uno scarico giusto visto che la scatola filtro è già ok  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)