Menu principale

Foto Mondiale SM Cuneo 20/10/02

Aperto da jointer, Ottobre 24, 2002, 13:15:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jointer

Ciau a tutti, come preannunciato ho messo le foto del mondiale di domenica scorsa in rete, :)))
se qualkuno vuole vederle le può trovare al mio url http://www.kickme.to/jointer seguendo il link Supermotard.
Ciau a tutti :)
e buona visione :)

augusto

 :o
ACCIDENTI !!!  
Jointer, cosa fai di mestiere ?    Il mago ?

(Eppure a Cuneo eravamo - in pratica - seduti a fianco e non ho visto nessun cappello a cono con le stelle.....!)

Augusto.

jointer

Ehehehe diciamo ke le foto sono alleggerite e + piccole rispetto alle orginali causa mancanza di spazio sul ftp server ke me le tiene.
Se per caso il WM volesse inserirne alcune in una sezione o nella foto del giorno basterebbe ke mi dicesse il numero e provvederei a inviarle.
Se per caso anke tu augusto o altri le vogliono in formato + definito (e + pesante) basta dirlo e in un giorno prefissato potrei tirare su il mio ftp server e dare accesso come guest e farvele scaricare, ma solo se interessa se no amen.
Ciauz a tutti :)

chef

Belle le foto  ;) le mie devo ancora svilupparle ma non credo ce ne siano di decenti visto la macchina che mi ritrovo ,comunque se dovessero essercene di buone, jointer te le potrei spedire per aggiungerle alle tue , se vuoi?
Io ero giusto qualche metro piu' vicino alla curva sulla stessa tribuna che voi

jointer

Bella lì Chef... tutto è bene accetto :))
al massimo le tengo per collezione personale se sono troppo pesanti :D
Tra l'altro oggi stesso ho fatto uno scambio con un mio amico ke era lì e me ne sono trovate 140 in + rispetto a quelle del sito :)
Per ora un saluto e buona domenica ...
Ciauz

chef

OK   comunque io dei lanci ne ho qualcuna in piu di foto :) (parlo di quelle che hai nel sito nel capitolo para' ;D) se vuoi aggiungere pure quelle  8)

jointer

Chef anke tu ex parà? o fai tcl?
Beh certi tipi di foto sulla mia casella di posta sono sempre ben accetti :)
Se eri parà di ke scaglione eri?
Mi raccomando manda manda le fotine ke fanno sempre piacere :)
ciau ciau notte :)