Menu principale

La mia XR 250

Aperto da Lo Zingaro, Giugno 04, 2008, 11:02:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lo Zingaro

Questa è la mia XRina del '93 e ritirata da appena una settimana ................ ora ci sarà da mettersi a lavoro per migliorarne la parte estetica ............... di motore per quel poco che capisco e che ho potuto provare ............. stà molto bene!!!






motocross88

...auguri ZINGARO per l'acquisto.... magari posta qualche foto un pò più grande... quali sono i tuoi primi progetti per il mezzo???

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

gbking

Sembra in ottima forma! :ok:

Personalmente cambierei solo la mascherina portafaro... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lo Zingaro

Citazione di: motocross88 il Giugno 04, 2008, 11:04:59 AM
...auguri ZINGARO per l'acquisto.... magari posta qualche foto un pò più grande... quali sono i tuoi primi progetti per il mezzo???

Se clicchi sull'immagine si ingrandisce ed il post così rimane meno pesante sul server e ........... sul PC di chi legge se ha connessioni lente ..................

Proggetti futuri di sostituire faro, mascherina e parafango anteriore con qualcosa di più accattivante ........... montargli due belle gomme da off erendergli merito sulle mulattiere ............. poi si vedrà con il tempo!!!

Consigli su parafango e gruppo faro-mascherina??? Qualcosa di accattivante senza spendere una cifra e senza lunghe e noiose modifiche???

Webbo

la UFO fa una mascherina XR stile americano che si adatta benissimo all'XR di quegli anni.. oppure puoi prendere la mascherina XR della Cemoto, un po più moderna ma cmq in stile..

per il parafango anteriore prendi un cemoto per XR 400

almeno non snaturi la moto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lo Zingaro

#5
Citazione di: gbking il Giugno 04, 2008, 11:07:33 AM
Sembra in ottima forma! :ok:

Personalmente cambierei solo la mascherina portafaro... :)

Infatti .............. è sembrata anche a me in ottima forma e per questo che mi sono deciso ........... ti quoto per mascherina (che non si può proprio guardare) e magari cambierei anche il parafango anteriore ........... il posteriore non mi dispiace e poi la targa originale non sporge e non il rischio di perderla nè di mettere targhini non omologati ed a rischio multa ..........!!!

Come già detto accetto consigli per mascherine e parafanghi .......... meglio se avete anche foto da farmi vedere così .......... capisco subito di cosa si tratta .......... GRAZIE

Per webmaster ........... quella americana dove la trovo??? Per la roba CEMOTO immagino sul loro sito .......... Grazie

Ehhhhhmmmmmmm ............ visto ora che mi dicevi quella della UFO ..........

Webbo

questa ma bianca, e senza plexiglass davanti..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Frankie #19

Bella moto..complimenti!!
Però una foto più grande...a me le apre piccole su imageshack..  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Lo Zingaro

Un'altra cosa che dovrò farmi è un paramotore ........... credo quello artigianale, o ne esistono già belli e pronti a prezzi accessibili???  ::)

Webbo

credo che per il 250 del tuo anni farai fatica a trovare qualcosa di economico.. o cmq sotto ai 100 euro..

forse ti conviene fartelo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lo Zingaro

#10
Grazie ......... nel frattempo ho guardato il sito di CEMOTO e mi sembra che (se non ho capito male io) parla solo di XR post 96 per mascherina e parafnghi anteriori o ........ mi sono sbagliato???

Grazie!!! :)

Webbo

mascherina è parafango sono poco legati all'anno, sono più che altro universali o ricalcano i modelli di quegli anni..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

bel giocattolino........... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lo Zingaro

Venerdì pomeriggio cominciato con cambio olio motore e filtro ............. provato a pulire il filtro aria, ma era completamente fatto ......... vrcchio ........... come abbiamo provato a lavorla si rompeva in mano ........ ordinato il nuovo ............. poi smontate le pedane passeggero ...........

Ho ordinato parafanghino anteriore e Faro con masherina .............. candela e filtro aria (erano finiti al ricambista ...........!!!!!!!!!!!!

belzebelze

bella zingaro, portacela al miting dei terons.....  :huhu: