Menu principale

luce posteriore

Aperto da paoloxrr, Giugno 08, 2009, 12:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paoloxrr

ciao ragazzi....volevo far chiarezza per me e per chi come me ha qualche dubbio in merito.
Partiamo dal presupposto che l'xr 600 r nasce di serie con il fanale posteriore che noi tutti smontaimo per montare poi la gemma (stupenda),non omologata;
mi viene ora da chiedere....ma se la gemma facesse non solo da luce, ma anche da stop, e inserendo un led per illuminare la targa:
che ne pensate??? :)

gbking

La gemma della UfoPlast (incluso il portalampada) fa sia da posizione posteriore che da STOP.

Il problema è la luce bianca che illumina la targa: questa manca!
Personalmente ho risolto con una luce a led bianchi! :ok:

PS: non dimenticare che la targa sul parafango posteriore del 600 ha un'inclinazione non consentita: è infatti troppo inclinata verso l'alto...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

paoloxrr

si per la targa noto che è abbastanza inclinata......quindi la gemma più la luce a led per la targa, il problema sarebbe risolto?
per la targa devo trovare qualche rimedio....

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

paoloxrr

direi ottimo bel lavoro!!!!!ma la posizione della tua targa è come la mia( è stupenda così)
ora devo solo trovare il led e modificare la mia gemma in quanto non ha la funzione di stop!