Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Se faccio delle magliette col titolo del topic qualcuno le compra?  ;D

Ovviamente prima c'è da vedere costi e fattibilità..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mastho

ragazzi, sono a casa con febbre e influenza  :( mi dispiace ma stasera starò a casina  :-\

Lupin

Domanda: ma qualcuno di voi porta la consorte?

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao

Se c'è anche la foto del soggetto in questione io la compro :P
Citazione di: fly#07 il Settembre 27, 2010, 21:07:39 PM
Se faccio delle magliette col titolo del topic qualcuno le compra?  ;D

Ovviamente prima c'è da vedere costi e fattibilità..




Lupin è un peccato non vedere la tua moto..io la moglie la lascio a casa!speriamo no cambi la serratura :aahh:

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

SMR73

ciao,solo anch'io....anche perchè non sono sposato...ahahahaha  ;D :P...però fidanzato  :-[ ??? ;D ;)
loris

Lupin

NZomma solo io porterei la donna?

Nisciun'altro?

Daajeeeeeeeeeeeeee!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

SMR73

......tanto non siamo gelosi....ihihihi.........l'importante che ci lasci parlare di moto... ;) ;D
loris

Sebring

Ci si vede alle 7 e mezza al ciringuito...
Per gli altri, beh, ci si vede dopo... :D

mickylus

giovani virgulti, io mi farò trovare alle 7.30 al ciringuito quello in viale giovanni gioacchino secondo google maps, spero sia il posto giusto!

verrò con la mia fantastica ford fusion azzurro puffo cianotico purtroppo, dato che stamane quando mi sono svegliato pioveva, e sono quindi a Milano in auto.  >:(

se serve un passaggio dal ciringuito al ristorante quindi no probl!  :)

ciao a dopo, ho salvato qualcuno di vostri numeri in caso di bisogno! ::)

Lupin

Uhm...me sa che è mejo che vengo da solo.... :P
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Sebring

#71
@mickylus: va che il baretto di cui si parla è davanti all'ippodromo del trotto, in piazzale dello sport, proprio dietro allo stadio di san siro...

La vista dallo street view di google:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=milano+piazzale+dello+sport&sll=45.500474,9.190069&sspn=0.001929,0.00567&ie=UTF8&hq=&hnear=Piazzale+dello+Sport,+20151+Milano,+Lombardia&ll=45.483921,9.127815&spn=0,0.022681&z=16&layer=c&cbll=45.480611,9.128732&panoid=nXS9bzALZYlV3ByPkVTAow&cbp=12,141.23,,0,8.58

occhio a non sbagliare, sennò ci aspetti nel posto sbagliato! ;)

SMR73

Citazione di: Lupin il Settembre 28, 2010, 17:21:57 PM
Uhm...me sa che è mejo che vengo da solo.... :P

miiiiiiiiiii.....scherzavo......eheheh...il mio cell. è 3481338551 se servisse, non scrivetelo sui bagni di S.Siro che è l'aziendale....ihihihi......
loris

Mao

Arrivando da Viale Caprilli trovi il ciringuito sulla sinistra di fronte all'ippodromo del galoppo.
A presto.

mickylus

faccio notare che avendo letto ORA le risposte di MAO mi sono ritrovato in perfetto orario al Ciringuito...
ma come insegna la legge di Murphy, era quello sbagliato.