Menu principale

senza infamia e .. senza lode :-))

Aperto da motogi1, Gennaio 08, 2011, 21:50:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

motogi1



Uploaded with ImageShack.us

presa il marzo scorso, poki km e completamente di serie, ho fatto giusto qualke ritokko estetico, revisione delle sosp" proprio in questi giorni " e carburata , sembra bene , per scatola filtro e scarico .. aperti  ;D ;D ultimo lavoro , far kiudere piu' in alto il cavalletto ... ciao  a tutti  :) :) :)
Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))

Sbirro - Beco 155

Molto bella complimenti.....
Peccato per gli adesivi serbatoio... pensi di riuscire a cambiarli o ti piace cosi'?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

motogi1

#2
considerando ke passa direttamente dal fango alla vaporella praticamente tutti i fine sett per adesso lascio quelli, sono un po' ingialliti ma molto robusti,,  ;D ;D l'unica cosa credo di aver accorciato troppo il parafango post.. mi faccio dei bagni di fango da morire ..  :-\ :-\ :-\
Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))

Sbirro - Beco 155

Dalla foto non si notava che fosse cosi corto il parafango..... sicuramente non è piacevole.... :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

bellaaa .... ma vogliamo foto più dettagliate!!!
ciaoo ;)

motogi1

#5
non c'e' molto da dettagliare  ;D ;D ,  ho giusto qualke foto con telaio e carburatore all'aria per i primi esperimenti di carburazione  ;D ;D



Citazione di: sbirro il Gennaio 08, 2011, 22:07:17 PM
Dalla foto non si notava che fosse cosi corto il parafango..... sicuramente non è piacevole.... :-\
in effetti alla vista e' molto carino il paraf corto, l'ho tagliato pari pari dove finisce il telaietto posteriore, dove sono i fori per l'attacco di tutto il complessivo faro e portatarga... era inguardabile..., il faro l'ho sistemato nella parte alta del paraf , e tolto il scchetto porta attrezzi" ke nn ci stava piu' e mi garbava poco pure lui " :P :P ho pure saldato due orekkietti di supporto x le eventuali pedane post sul telaietto reggisella, funzionali e poco vistose..
Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))

Cubanonano

T.S.N.C.