Menu principale

Nuovo decreto "Tuning"... Forse ce l'abbiamo fatta!!!

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 03, 2013, 12:49:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

http://www.pneusblog.it/31/03/2013/tavola-rotonda-la-sicurezza-stradale-passa-per-il-rispetto-delle-regole/

Se tutto va bene, tra meno di 60 giorni sarà attuativo così com'è o con alcune modifiche...
Sarà la volta buone che tutte le nostre XR potranno essere omologate anche con le ruote da motard???
Incrociamo le dita...

Stefano80

è la solita fuffa italiana..
in realtà è il contrario..

in pratica ti permettono (sulle auto) di mettere le gomme che vuoi se cambi i cerchi..  ed i cerchi da ora dovranno essere omologati dal produttore..

il risultato sarà semplice..
spariranno tutti i produttori di cerchi, perché l'omologazione sarà troppo costosa..
soprattutto per le auto di fascia bassa o più vecchie..

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


DadoSupermotard

Però mi sembra un grosso passo in avanti poter girare regolarmente anche con misure non riportate a libretto... Specialmente se viene esteso anche alle moto (inizialmente si parlava anche delle due ruote).
Poi alle grandi case costruttrici di cerchi credo convenga "investire" nell'omologazione  ;)

gerry.dp

Chissà...in Italia dobbiamo chiedere l'omologazione anche per scorreggiare...speiamo bene!   ???
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

bestix

Peccato nel decreto si parla di veicoli di categoria di M.........  >:( , le moto purtroppo sono di categoria L  :-\


Niko-984

Questa cosa della categoria mi sfuggiva... tristezza, immensa tristezza...  :(

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!