Menu principale

XR-ITALIA in pista!

Aperto da gerry.dp, Ottobre 22, 2013, 19:03:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ragazzi oggi parlando con Sicboy,con cui sto organizzando una giornata in pista,ci siamo chiesti: NON SAREBBE BELLO FARE QUALCHE GARA CON LE NOSTRE XR?  ::)
Da qui mi si è accesa la lampadina   [idea2]
Perchè non organizzare una girnata memorabile in pista con unica regola,SOLO XR???  8)
Una vera e propria competizione con prove libere,qualifiche e gara con quanti più partecipanti possibile!  :sipazz:
Propio per questo si potrebbe trovare una pista verso il centro italia per favorire la partecipazione di quanti più utenti possibile sia dal Nord che dal Sud!  :) (Sicboy diceva anche al Sagittario a Latina)
Penso sarebbe una cosa bellissima riuscire ad organizzare una giornata del genere con almeno 20 XR di tutte le cilindrate (ovviamente motard).
L'unica cosa è che non so quanto possa costare affittare una pista e comunque non ho esperienza per organizzare una cosa del genere,quindi per questo non contate su di me.  ;D
Fatto stà che io ho lanciato l'amo...adesso aspetto che il Webbo abbocchi!  :P
Ps.: ovvio è che la giornata deve essere presenziata dal Webbo,altrimenti nisba!  :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

allora sta giornata parte segata da subito perchè a me proprio la pista non piace.  ;D

a parte gli scherzi, una giornata intera solo XR costa una cifra che ti passerà la voglia appena te la diranno...

l'unica sarebbe convincere un qualche organizzatore di gare minori a farti fare un paio di batterie e le prove libere con gli altri.

ad esempio Pinelli che organizza la data veronese del campionato che fa Sebring il sabato ce la organizzava ad occhi chiusi con transponder e tutto, sarebbe bastato fare la licenza per un giorno.

ma una pista tutta per noi mi sa che ce la scordiamo proprio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Citazione di: Webbo il Ottobre 22, 2013, 19:21:41 PM
una giornata intera solo XR costa una cifra che ti passerà la voglia appena te la diranno...

Cacchio!  :-X
Allora vediamo un po se c'è qualcuno che può aiutarci ad organizzare qualcosa. Io non saprei proprio come essere d'aiuto anche perchè in pista non ci sono mai entrato e non so come funzionano le giornate,turni ecc...  :-\
Però avrei una gran voglia di fare una bella garetta solo noi del forum su XR!  :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Si può anche fare .... dipende dal costo della pista ... mi è successo in passato di prenotare
una pista in esclusiva per 20 moto al prezzo di 30 euro cadauno, anche se devo dire che
avevamo prenotato di venerdì.
Bisognerebbe puntare su una pista non esosa a livello economico e sfruttare magari il preriodo
dove è meno frequentata durante l'anno.
Al massimo ci si può mettere d'accordo con il proprietario per riservare in esclusiva dei turni,
a conti fatti probabilmente è la soluzione migliore.
L'unica è provare a sentire più piste per avere più proposte da valutare.
Good luck !!  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

E dai e dai e dai allora...cerchiamo di organizzare qualcosa!  :sbavo:

Ps.: Max a te che hai il K potremmo metterti almeno a sventolare la bandiera a scacchi,perchè mi dispiacerebbe che non venissi solo perchè non hai più l'XR!  :D :P :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Rega se volete mi faccio una passeggiata al sagittario che sta. Una mezz'ora tre quarti di macchina da casa mia e avere tutte le info a riguardo e sentire anche qualche altra pista qui a Roma e dintorni...magari anche vallelunga(ammesso che non sia troppo lungo il tracciato) ;) 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

DadoSupermotard


Tomminoo

escludo Vallelunga che col motard è inutile come il sale nel burro :D
ma qui nel Lazio ci sono diversi cartodromi anche poco famosi dove girano in motard e non sarebbe male sentire le loro condizioni!
per rimanere in tema meeting a Norcia c'è anche una pista da kart dove si gira in motard....
un giorno off e un giorno in pista hiihihhi ma qui vado come al solito oltre :P :P :P
ciaoo ;)

gerry.dp

E dajeeeee allora informati! :)
Ps.: a norcia ho già prenotato un posto letto a casa di due pazzi amici! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Citazione di: Tomminoo il Ottobre 23, 2013, 00:09:00 AM
escludo Vallelunga che col motard è inutile come il sale nel burro :D
ma qui nel Lazio ci sono diversi cartodromi anche poco famosi dove girano in motard e non sarebbe male sentire le loro condizioni!
per rimanere in tema meeting a Norcia c'è anche una pista da kart dove si gira in motard....
un giorno off e un giorno in pista hiihihhi ma qui vado come al solito oltre :P :P :P
ciaoo ;)


Infatti era quello che intendevo per vallelunga....ma come dici tu qui e pieno di kartodromi pure a ponte galeria, a furbara pure c'è un bel circuito recentemente ristrutturato asfalto nuovo ecc ecc mi pare pure che ci sia un tracciato on e uno off addirittura 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

sicboy

Qualcosa nei pressi di Roma la dobbiamo fare, così mettiamo insieme una bella pattuglia di XR  :)
il mio problema è sempre il solito, ovvero non ho un carrello per trasportare la moto  :-\
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

ragazzi in 3 - 4 vi affittate un furgone e spendete poco....
e calcolete che i soldi che spenderete saranno ampiamente recuperati in mega divertimento e una giornata che vi ricorderete a vita!!
non capisco come cavolo fate a saltare tutti questi eventi irrinunciabili!
da quando ho fatto Verona non vorrei perdermi neanche una giornata organizzata tra Xrristi :D
ciaoo ;)

RAZZO

Citazione di: gerry.dp il Ottobre 22, 2013, 23:01:51 PM
Ps.: Max a te che hai il K potremmo metterti almeno a sventolare la bandiera a scacchi,perchè mi dispiacerebbe che non venissi solo perchè non hai più l'XR!  :D :P :D

ti lascio immaginare dove ti metterei la bandiera !!  :ciappa: :ciappa:

Dubito che farete questo evento in una location a me comoda.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

E che cavolo no!i meeting devono ospitare tutti vicini e lontani!!
Anche se stai a Treviso qualcosa dobbiamo fare! 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

FruscianteZ

Se la fate in zona Roma vi vengo a trovare. ;-) seguo il topic