Menu principale

Sabato a Gardaland...

Aperto da Pike, Ottobre 29, 2015, 08:12:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pike

Con un compagno di merende sabato saremo a gardaland per halloween, mogli e bimbi dentro e visto che io ed il mio socio non siamo così appassionati ci porteremmo le motardine. Che girellino si può fare?
Ovviamente curve e bei panorami , sosta pranzo in posto "adeguato" e ritorno... un bell'anellino di ... boh 150 km.
Io pensavo di salire sul monte Baldo, San valentino, Brentonico, Rovereto, poi scendere verso le valli del Pasubio e senza allungare troppo ripiegare verso i lessini...
I LOCALS cosa consigliano?
MersìBoqù
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Lu

Sono proprio i nostri giri, solo che ad oggi c'è un tempo schifido e non so quanto tu riesca a salire, rischi di trovare la neve e comunque strade belle sporche. In ogni caso oggi sicuramente ti risponderà Sua Webbità il Webbo.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Pike

Il meteo mi sembra più che buono. Ma c'è già la neve??
Allora stiamo più bassi, magari facciamo i lessini, dove sono stato l'anno scorso: Molina, ponte Veja ecc.
Ho visto che ci sono diverse stradine che da quelle zone svalicano verso le valli del pasubio...
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

RAZZO

Anche se danno bello per il weekend .... le strade non saranno di certo al top !!  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

per il Pasubio o passi da rovereto o nada.. oppure da recoaro...
in Trentino tutto super offlimits il fuoristrada
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pike

Ops... Io parlavo di strada, asfalto... proprio proprio qualche sterratino (ma anche no)
Il mio socio ed io facciamo quasi esclusivamente fuoristrada, anche impegnativo con 300 2t...
sabato vorremmo goderci 2 piegoline, 2 panoramoni, 2 polente...  ;D
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

RAZZO

Anch'io parlavo di asfalto .... manto freddo e sporco (oggi sta piovendo).
Diciamo che farete un bel giro "sulle uova".  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM