Menu principale

VALERITOUR 2016 veneto

Aperto da EL GOBBO, Giugno 20, 2016, 23:44:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EL GOBBO

salve a tutti, per gli xristi del Veneto (specie del trevigiano) che vogliono fare una giratina EASY , domenica 26/6/2016 ci sarà il VALERITOUR 2016, partenza dal VALERISPORT di cornuda con iscrizioni dalle ore 9.00, direzione Monte GRAPPA per poi scendere a PEDAVENA e mangiare in birreria, sperando nel bel tempo! trovate tutte le info su facebook o internet!

RAZZO

Secondo me è un giro un po' del piffero.
Ci saranno sputer, stradali, custom e chi più ne ha più ne metta.
Mettendosi d'accordo in 4 / 5 ci si diverte il doppio e magari si fa pure il giro un po' più lungo.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EL GOBBO

Ovvio che sarà poco più di una passeggiata, per nulla ho scritto easy 😉 È pur sempre un modo per riunire un po di gente, giusto per passare 2 orette in compagnia 👍 Una giratina tutta xristica sarebbe da mettere in programma 😂

Mario xr

Ho messo le gomme lissie, organizziamo un giretto infrasettimanale da panico? ;D ;D

RAZZO

Ancora co sti infrasettimanali ........  :botte: :botte:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mario xr

Tosi non si può più girare il sabato e la domenica, mettetevela via,.... troppo traffico sui passi, troppe forze dell'ordine,....    tote ferie !!!!!! :daichenemo:

maVco

Citazione di: Mario xr il Luglio 01, 2016, 08:40:27 AM
Tosi non si può più girare il sabato e la domenica, mettetevela via,.... troppo traffico sui passi, troppe forze dell'ordine,....    tote ferie !!!!!! :daichenemo:
si gira sigira...vai tranqui. sabato scorso mi sono fatto i miei 5/6 passerelli senza problemi (dolori a parte). QUando rientro dalle ferie comunque ci organizziamo anche per un infrasettimanale...

Peccato non aver letto il thread prima altrimenti sarei venuto al valeritour
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

EL GOBBO

aoooo come non si gira?? ;D  domenica mi sono fatto 260 km con le tappate  ;D passo Rolle!!! per le forze dell'ordine ormai sono ovunque anche durante da settimana  :angry2:

Mario xr

Programma del prossimo giovedì Pomeriggio : - San Boldo - Praderadego - Pianezze e se avanza anche Tomba....


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM