Menu principale

7° Raduno Honda XLCastiglione della Pescaia 21-23 settembre 2018

Aperto da mic_cas, Agosto 28, 2018, 12:22:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mic_cas

Mi faccio portavoce del presente raduno organizzato da Gianni del forum XL e aperto anche agli XRISTI.

Ci sono ancora una decina di posti in bungalow.

Il percorso stimato è di circa 120 km tra castiglione - tirli - bagni di Gavorrano e massa marittima.

Percorso mediamente scorrevole con alcuni tratti più simpatici (le "cesse").

Per gli interessati chiamare
Gianni Xl
+393355363536
giannixlb@gmail.com



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


mic_cas

7° Raduno Honda XL
Castiglione della Pescaia
21-23 settembre 2018
Si organizza un raduno per possessori e appassionati della mitica Honda Xl in tutte le sue
molteplici versioni sia mono che bicilindriche.
Il ritrovo è stabilito presso il camping Etruria www.campeggioetruria.net Tel. 0564/933483 che ci
ospiterà con l'offerta di bungalow da 6 persone e posti per chi volesse montare la tenda, per il
venerdì pomeriggio, dopo aver effettuato la registrazione si procede alla relativa sistemazione dei
partecipanti. Per la sera è prevista una cena con specialità maremmane al campeggio.
Al sabato mattina alle ore 9 ci troviamo pronti con benzina fatta per iniziare il giro tra le bellissime
colline e boschi della campagna maremmana alle ore 12,30 ci fermiamo per una pausa pranzo
presso una struttura convenzionata con relativa sosta di riposo. Più tardi si riprende il giro per
tornare verso le 6 al campeggio dove è possibile farsi un bagno al mare o riposarsi in vista della
cena sempre al campeggio con menù a base di pesce.
La domenica è libera e si può decidere di farsi un po' di mare o chi volesse, prima di ripartire, un
giro magari a visitare qualche posto nei paraggi (Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Massa
Marittima, Cala Violina) di straordinaria bellezza.
L'iscrizione deve essere tassativamente effettuata entro la fine del mese di giugno per dar modo
agli organizzatori di procedere a tutti gli adempimenti necessari alla buona riuscita dell'evento.
Sempre entro la fine di giugno occorre effettuare la prenotazione presso il campeggio con il
versamento di € 20 a persona a titolo di caparra confirmatoria con bonifico bancario sul seguente
Iban: IT62Q0200872211000401364948 INTESTATO A CAMPING INTERNAZIONALE ETRURIA S.A.S.
con causale: iscrizione raduno Honda XL + nome partecipante.
Per chi volesse fermarsi a pranzo al campeggio è previsto il pranzo sempre a prezzo fisso sia il
sabato che la domenica.
Costi:
• Per il bungalow il prezzo per 2 notti comprensivo di biancheria e pulizie finali è pari a 30€
(15,00€ a notte) a persona
• Per la tenda informarsi presso la struttura (a seconda della grandezza) ma i prezzi saranno
irrisori
• La cena del venerdì (specialità maremmane) e del sabato (cena a base di pesce) sono state
concordate a 25€ comprese le bevande
• Per chi è interessato a pranzare il sabato e la domenica presso il campeggio il prezzo è
stato fissato in 18€ bevande escluse

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


beppe_xr


Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

beppe_xr

Giro Off!
Sei sempre a tempo ma prima di dirti una ca**ata meglio contattare GianniXl.

Vito!

Bello! Se la moto è pronta per quella data partecipo!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Derapone82

Citazione di: beppe_xr il Agosto 29, 2018, 15:46:50 PM
Giro Off!
Sei sempre a tempo ma prima di dirti una ca**ata meglio contattare GianniXl.

Grazie Beppe ma ho problemini con i cerchi sia ant che post e torno dalle ferie il 16, se faccio a tempo magari mi aggrego all'ultimo, sempre se c'è posto (spero)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

beppe_xr

Peccato sarebbe stata l'occasione per conoscersi di persona... oltre al giro sicuramente molto bello!
...Facce sapè!

Derapone82

#8
Sicuro vi farò sapere.....speriamo di esserci  ;)

Alle brutte brutte vengo con le stradali  8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mic_cas

#9
Come sempre ci siamo diverititi
2 XR, 1 DJEBEL, 1 TTE, 1 CRE,  UN PAIO DI TRANSALP e tutte le altre XL (LM, RM, R, 125, 250, 350, 600.....)
(puo' essere che mi sia dimenticato di qualche motina)

3 giovani (beppe incluso) una ragazza e tanti altri ragazzi.....

BeppeXr si è messo alla guida (oltre a essere un motocliclista in gamba ..... era l'unico che vedeva bene il navigatore......) e ci ha fatto seguire la traccia.
Io mi sono messo in coda e ho fatto da "scopa".

Le tracce sono state sviluppate dai "ragazzi XL" con il contributo fondamentale del motoclub Follonica.
Un ottima organizzazione dei ragazzi XL che si sono fatti un bel c... per creare questo evento.














mic_cas

e non poteva mancare una foto della moto del Teta (che a me piace tanto)


gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

beppe_xr

Si una bella giornata.
Grazie a Michele che mi ha introdotto all'evento, alla compagnia e all'organizzazione.
Moto, bel tempo e uno scivolo di personaggi da tutta italia!
...Peccato aver sbagliato qualche volta la strada (il primo ci faceva perdere la traccia! hihi)  e non aver terminato il giro...