Menu principale

xristi a Salerno?

Aperto da rico, Ottobre 28, 2004, 20:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Vabbè meglio,almeno non dobbiamo andare piano per aspettare te! Ahauahaua!!!   :bins: :beffe: :bins:
Phyl tu confermi la tua presenza?   ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

Voglio venireeee!!!  :occhioni: :piagnone: :piagnone: :piagnone:
Ma a che catso di ora andate si può sapere???  :angry2:

Phyl

non sono proprio liberissimo, ma voglio venire....... però voi lo sapete che già quando sarò da voi avrò fatto un discreto viaggetto x cui non posso essere lì troppo presto ...... alle 11 potrebbe andare? quanto ci vuole a fare il giro che dice Marcello?

sicboy

Phyl scusamise non ho risposto al cell ma ero in azienda e sono tornato a mezzanotte...


per il giro che solitamente faccio io ci vuole un oretta
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Phyl

#64
no problem sic, nulla di urgente...... poi ne parliamo...

allora andrebbe bene domenica mattina verso le 11?



P.S.: però se ce sta pure Dado .... non vengo eh!!!!  ::)

gerry.dp

#65
Vabbè vai tranquillo,Dado ha detto che sarà per la prossima,ovvero l'anno prossimo quando ri fà l'assicurazione... hihihih   :D ;D :D ;D
Cmq per me le 11 va bene,Marcè per te?
Phyl scusa ma la moto vai a prenderla domani mattina? Non ti convine prenderla oggi?  ::)

Citazione di: sicboy il Settembre 21, 2013, 01:13:38 AM
per il giro che solitamente faccio io ci vuole un oretta

Fino al Laceno un'ora? Ma solo andata?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

#66
Vorrei partire domani mattina direttamente dalla base a Cape Canaveral  :P....... per me è + comodo......

e quindi ke se fa?

Phyl

oggi smotardata da paura nei dintorni di Salerno con due manette di primo livello (Sicboy e gerry.dp) .....

gas a profusione nelle curve in successione delle montagne dietro Salerno con la ruota posteriore che non ne voleva sapere di andare dritta.....

cavoli era parecchio che non facevo una smotardata così....

grazie ragazzi!! mi sono proprio divertito  ......  :) :)



P.S.: che bravo il Sicboy ....... danzava tra le curve....... proprio bravo e bello da vedere..... :ok: :ok:

e come è agile la sua moto!!!!







sicboy

Oggi ci siamo divertiti un sacco e dobbiamo replicare al più presto!!!

La vostra compagnia poi è la ciliegina sulla torta  :)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

DadoSupermotard

Che peccato non esserci stato!  :-\

gerry.dp

#70
L'ultima smotardata così per me risaliva precisamente a un anno fa,però mo vediamo di intensificare prima che si guasti il tempo!  ;)
Oggi mi sono proprio divertito come un matto...ci ho messo qualche chilometro per carburare e scaldare bene le Rennsport,ma dopo me la sono goduta!  8)
Poi la compagnia era ottima! :)
E ho avuto anche il (SUPER) piacere di guidare per tutto il ritorno la moto del Sic...davvero una gran moto,da subito confidenza e si guida da sola,complimenti!  :-*
Domenica prossima voglio replicare perchè voglio distruggere una volta per tutte ste cacchio di Rennsport!!!  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:







Ps.: Dado se domenica non vieni ti sputo in un occhio!   :mattarello: :martellate: :mattarello:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

Sperando che replichiate domenica prossima...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Tomminoo

hai capito come si divertono sti qui :P :P :P

pe farmi un giro in moto me tocca venì da voi :o :o :o
qualche video c'è?
ciaoo ;)

gerry.dp

Non ho ancora trovato nessuno di buon cuore che sponsorizzi un camerina!  :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

che hai detto?
che te serve?
:D :D :D